Problema Password dimenticata

juveluca

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Marzo 2008
622
57
Miglior risposta
0
Salve, come da titolo io non so più la psw di accesso del mio router, quindi vorrei sapere come faccio a scoprirla visto che devo connettere anche un portatile via wireless...cry
PS:non credo sia quella di fabbrica...

Ultima modifica:
io mi collego pure ora e pure con il portatile con uno il cavo...il problema è che io devo usare il wireless e non mi ricordo la psw

prova a resettare il router! Dietro dovrebbe esserci un pulsantino che puoi premere con la punta di una penna...

ehm se resetto come mi connetto dopo se non so la psw?

Ultima modifica:
ehm se resetto come mi connetto dopo se non so la psw?

e secondo te se dopo che resetti resta la password, che senso ha resettare?

forse la password ritorna quella di default e se magari è un tipo di router che di default è spotetto lo ritrovi senza password e la reimposti?

si ma non è che dopo perdo le configurazioni del router settato per il mio pc? e poi se la psw torna di default come la cambio?

ovvio che le perdi le configurazioni ma non sono necessarie pe rla navigazione

non stiamo parlando delle impostazioni di IE, al massimo puoi perdere le porte che avevi averte per il tuo p2p, ma si riaprono in un secondo

se non sai nemmeno cambiare la password le cose sono due:
-o cerchi su google le istruzioni per il tuo mdoello specifico di router
-ti chiami un tecnico, lo paghi e butti via i tuoi soldi

bhe le porte del ruoter non sono un problema perchè è quasi impossibile aprirle infatti non ci sono ancora riuscito...per cambiare la psw ho letto una guida proprio del mio modello ma non so se funzia...
------------------------------------------------------------------------
Problema risolto, potete chiudere...

Ultima modifica:
ma vedi se c'è nella scatola del router, almeno a me sta scritta su un foglio.
Cmq prova con user: admin
password: password

a me kn qst va, se nn fosse ks, all nn so ke dire...

basta k vai sul sito k ti danno x impostare il modem....192.168...... ecc....ti logghi cn i dati admin admin e cambi la pass direttamente da la