salve a tutti ho un forum .forumfree come faccio a mettere che il loro nickname e le loro password ritornano a me cioè quando compilano il modulo la password ed il nick viene a me 
grazie in anicipo
grazie in anicipo
salve a tutti ho un forum .forumfree come faccio a mettere che il loro nickname e le loro password ritornano a me cioè quando compilano il modulo la password ed il nick viene a me
grazie in anicipo
vebbè a decriptarle non ci vuole niente ho decriptato i base64 con il reverse engine ;)Mediante nessuna board tu puoi visualizzare la password utilizzata dagli utenti. Al massimo le puoi visualizzare all'interno del database (non hai accesso a nessun database mediante il servizio di Forumfree) ma criptate in MD5.
vebbè a decriptarle non ci vuole niente ho decriptato i base64 con il reverse engine ;)
no il forum lo ho già e se vuoi per mp te lo posso linkare così ci fai i tuoi test volevo solo sapere era possibile come un fake login in php solo che io come programazione di rete non ne so molto infatti so solo il c++ e il pythonIl tuo intento è aprire un forum o fregare gli utenti che si iscrivono al tuo sito web rubandogli le password? Perché sono due cose differenti.
Inoltre tramite Forumfree non hai un database contenente il registro delle password come su altre board.
EDIT: Sposto in assistenza hacking.
Con ForumFree non puoi fare grandi cose infatti è molto limitato all'invio e alla registrazione in esso.no il forum lo ho già e se vuoi per mp te lo posso linkare così ci fai i tuoi test volevo solo sapere era possibile come un fake login in php solo che io come programazione di rete non ne so molto infatti so solo il c++ e il python![]()
ok ma era solo un info ;9Con ForumFree non puoi fare grandi cose infatti è molto limitato all'invio e alla registrazione in esso.
Se il tuo intento (suppongo sia questo se erro correggimi) è quello di mettere un fakelogin o qualcosa del genere per ricevere i loro dati di registrazione ti consiglio vivamente di cambiare perchè forumfree non credo ti offra l'opportunità di inserire certe cose,cose che Mybb o altri editor-forum offrono.
vebbè a decriptarle non ci vuole niente ho decriptato i base64 con il reverse engine ;)
Al posto di 'prenderlo in giro' puoi notare la sua inesperienza nel campo e magari dargli una mano,credo che anche lui la pensi allo stesso modo non vedo il motivo per deriderlo,se tu ne sai più di lui buon motivo per spiegargli qualcosa che non conosce ho non ha capito il funzionamento.hahahaha QUESTO "DECRYPTA" IL BASE64 CON IL R.E. ... TI MERITI UNA SCREEN... (il base64 non è un algoritmo di cryptazione)
Al posto di 'prenderlo in giro' puoi notare la sua inesperienza nel campo e magari dargli una mano,credo che anche lui la pensi allo stesso modo non vedo il motivo per deriderlo,se tu ne sai più di lui buon motivo per spiegargli qualcosa che non conosce ho non ha capito il funzionamento.bha.
Si sta vantando di una cosa che non esiste... chiaramente inventata... perchè dovrebbe reversare un'app per decryptare il base54 che è una semplicssimo sistema di coding di stringhe?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.