Problema Password errata entra!

ReFu

Utente Medio
Autore del topic
28 Ottobre 2011
232
0
Miglior risposta
0
Già da un po di giorni ho riscontrato questo problema ovvero: Ho il nome dell'habbino scammato e ho la password. Quando inserisci il nome e password giusti ti viene l'email (e non dite di no :emoji_relieved:). Il mio problema è uno solo, quando inserisco nome e password mi appare l'email e quando inserisco email e password mi diche che è sbagliato, perchè? :S

Riferimento: Password errata entra!

Se non fosse quella vera non mi darebbe l'email :emoji_relieved:

Se non fosse quella vera non mi darebbe l'email :emoji_relieved:
E' probabile che sia questo: Sotto ad entra con facebook fai: o con un altro servizio, scegli Windows Live Id e logga con le email e password che hai ;)
Fammi sapere.
@ReFu risolto qualcosa?

Ultima modifica:

@ilfigo Ho provato a loggare con windows live messanger ma non và ):

@ilfigo Ho provato a loggare con windows live messanger ma non và ):
Te l'ho proposto perchè a me funzionò, non capisco quale potrebbe essere il problema.
Prova a contattare l'htt e fingerti l'utente , tanto sai email e password, se ti dicono è un problema tecnico ecc.. ti aiutano, se la password è stranamente errata, almeno ci hai tentato!

La password del personaggio non è la password dell' account..
Se hai un personaggio iscritto da prima che venisse introdotto il log-in con la mail e metti il nome e la password ti verrà scritta la mail, ma questo non significa che la password del personaggio valga anche per l' account.

Non ho capito bene.
L'account è vecchio e quindi devi inserire prima il nome dell'utente e la password e poi inserire una mail?
Se hai usato il modo del JavaScript, può darsi che il proprietario ti ha eliminato la mail secondaria che il sito ha creato automaticamente.

La password del personaggio non è la password dell' account..
Se hai un personaggio iscritto da prima che venisse introdotto il log-in con la mail e metti il nome e la password ti verrà scritta la mail, ma questo non significa che la password del personaggio valga anche per l' account.
Ma per arrivare l'informazione dell'email, c'è bisogno della password, quindi la password è quella, eppure non combacia.
Forse è una sua ex password che vale lo stesso per visualizzare la vera email.

@Andreavedy Non ho usato il metodo dello javascript :emoji_relieved: Comunque ho ritrovato questo nome e questa password di questo pg. Ho provato a inserirli e erano giusti dato che quando i dati sono giusti ti esce l'email speravo in uno scam :emoji_relieved:

Ma per arrivare l'informazione dell'email, c'è bisogno della password, quindi la password è quella, eppure non combacia.
Forse è una sua ex password che vale lo stesso per visualizzare la vera email.
Evidentemente non mi sono spiegato..
Prima che venisse implementato il log-in tramite l' e-mail si accedeva con nickname e password, perciò adesso se tu metti nickname e password non puoi accedere, quindi ti esce la mail che usi per il log-in.
Ma ovviamente la password dell' account (e-mail) può venir cambiata anche se quella del personaggio rimane la stessa..

Evidentemente non mi sono spiegato..
Prima che venisse implementato il log-in tramite l' e-mail si accedeva con nickname e password, perciò adesso se tu metti nickname e password non puoi accedere, quindi ti esce la mail che usi per il log-in.
Ma ovviamente la password dell' account (e-mail) può venir cambiata anche se quella del personaggio rimane la stessa..
Appunto quello che ho detto io, una sua password vecchia

@mukkasmile111 Quindi non potrei fare niente? Se contattassi la Sulake come dice Ilfigo?

@mukkasmile111 Quindi non potrei fare niente? Se contattassi la Sulake come dice Ilfigo?
Devi sapere l' E-mail di registrazione, le altre e-mail utilizzate (almeno 1 ne devi sapere), la data di nascita, che servizio ha usato per fare ricariche (se le ha fatte) e 5 nomi di amici in lista :emoji_relieved: