Thread obsoleto password errata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

octavio

Utente Medio
Autore del topic
20 Ottobre 2009
119
0
Miglior risposta
0
salve a tutti. ieri ho tentato di creare in locale metin: non ho avuto problemi infatti accedendo tramite rain mi si loggava. cosi ho deciso di creare un account gm ho aperto navicat -account- e l'ho creato. tuttavia per continuare il procedimento dovevo loggarmi con quell account nuovo allora ho aperto l'immagina della sura tramite la cartella runup ho messo id e la pass(12345) e qui inizia il problema infatti mi dava pass errata. ho visto l'account su navicat e la pass era quella che avevo impostato (12345) tutta via continuava a darmi pass errata. ho provato a loggarmi con rain e anche con quello mi dava pass errata. come è possibile? fino alla creazione dell nuovo account con rain loggava ora non riesco più a loggarmi con nessuno dei due?. ho rifatto tutto da capo ma niente e la stessa storia. come sistema operativo ho usato win 2000 perchè con vista la macchina non faceva venire fuori scritta login e pass! qualcuno può aiutarmi? grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se hai creato l'account e poi ti sei andato a loggare e diceva password errata , significa che non hai messo bene la password , prova a crearti un altro account e a riloggarti..
 
Ma se hai creato l'account e poi ti sei andato a loggare e diceva password errata , significa che non hai messo bene la password , prova a crearti un altro account e a riloggarti..

ho provato anche quella ma niente sempre pass errata
 
Ma quando crei l'account ti chiede l'indirizzo email ? Se si , prova a vedere nella posta dell'email se devi convalidare l'account.
 
nel db ke c'è scritto?? mi posti screen della tabella deji account? cosi ti do una mano
 
nel db ke c'è scritto?? mi posti screen della tabella deji account? cosi ti do una mano

connect:operation timed out scritta 7 volte. mentre nella tabella degli account cè solo quella di rain, il quale non logga nel'sensomi da pass errata
 
allora ho capito xk...

allora hai cambiato la scritta sotto pass qll lunga... invece èra qll dopo da impostare cm pass...x qst ti dice errata
 
allora ho capito xk...

allora hai cambiato la scritta sotto pass qll lunga... invece èra qll dopo da impostare cm pass...x qst ti dice errata

mi sembrava di aver visto una sorta di codice criptato >_> ma allora come faccio a sistemare
 
se aspetti 10-15 min si te lo do. xk ora sto startando un server a un amico e se apro il mio x vedere il codice mi si impalla tt xd se aspetti ke finisco te lo do..sennò trovalo da qlcn altro..
 
se aspetti 10-15 min si te lo do. xk ora sto startando un server a un amico e se apro il mio x vedere il codice mi si impalla tt xd se aspetti ke finisco te lo do..sennò trovalo da qlcn altro..

ovvio vai tranquillo anzi grazie :smile:
 
appena finisco te lo posto.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*00A51F3F48415C7D4E8908980D443C29C69B60C9

eccotelo :emoji_smiley: è qll da mettere nella 3 casella. nn sbajare xD
e poi copialo sempre nella stessa casella x ogni account ke crei.
 
Ultima modifica:
E lol ora puoi darglielo visto che hai chiuso skype.. (per Krieger)
Comunque Octavio dire iche devri creare un altro account sotto di Rain e copiate tutte le scritte ugualmente a rain che è gia impostato per loggare..
Se non entra ancora non so aiutarti <.<
 
habboretrofanatico nn mi logga aggiungimi su msn...bigevil1@live.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.