Problema Password Grabber 1.0.5 di Reatino - Non mi arrivano le password

Glitter

Utente Attivo
Autore del topic
21 Aprile 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Di sicuro dal titolo avrete capito che tipo di problema ho.

Premetto che ho Windows 7.

Alla fine del post troverete le domande a cui dovrete rispondere per aiutarmi, ma prima leggete il procedimento.

Vi inizio a dire tutti i passaggi che faccio per creare il grabber:

Innanzitutto (ovviamente) creo le basi (mi serve il password grabber via email) perciò faccio così - Guarda Screen

16adwep.png

Clicco il tasto "Crea" e compaiono i due file bat nella cartella in questo caso ciao.bat (creato da me) e server2.bat

Inizio a convertire i due file in .exe con bat to exe.. Come primo converto il file server2.bat senza cambiare nessuna impostazione, clicco semplicemente compile e si crea l'exe. Dopo converto il file creato da me "ciao.bat" seleziono le impostazioni come scritto nella guida e vado su include... Qua inizio ad avere qualche problema (Non so se influisce con il fatto che non mi arrivano le password). Ora mi trovo su include, clicco su "Add", clicco il file che mi serve ad esempio iepv.exe ed ecco che mi compare l'errore che non me lo fa inserire - Guarda Screen

egssqb.png

Visto che mi da questo errore, li trascino direttamente così - Guarda Screen

292qsg3.png

Va bene lo stesso? Non cambia niente se li trascino al posto di aggiungerli con "Add"?

Dopodichè clicco su Compile, ed ecco un altro errore, ma metto semplicemente "sì" e si crea l'exe.

350qjcp.png

(Ho cancellato il nome user)

Questo errore cosa vuol dire? Ho sbagliato qualcosa? L'exe è stato creato correttamente?

Ora il grabber (in questo caso ciao.exe) dovrebbe essere pronto da inviare alla vittima, no?

A quanto ho capito la vittima deve accettare il programma e dopo di chè aprirlo, giusto? Io ho provato sul mio pc a salvare qualche pass con mozzilla, clicco il grabber per aprirlo, guardo la posta e non mi arriva niente (le pass dovrebbero essere nella posta, no?) poi ho provato ad inviarlo in un altro mio pc ed ho accettato e l'ho aperto, ma anche in questo caso non mi arriva niente nella posta.

Riassumendo le domande sono le seguenti:

1) Ho sbagliato qualcosa nel procedimento della creazione?
2) Gli errori che avete visto nella guida possono influire con il funzionamento del grabber?
3) E' gmail che non va bene? Se sì, che dominio mi consigliate?
4) Le password mi devono arrivare nella posta elettronica del mio account gmail?
5) La vittima deve aprirlo per farmi arrivare le password? E cosa dovrebbe succedere quando lo si apre? A me quando lo clicco carica e poi non succede niente, è giusto?

Dopo questa richiesta, mi aspetto qualche risposta. :soso:

Ditemi se non avete capito qualcosa che vi spiego.

Non faccio questa richiesta a scopo informativo "scusa banale e inappropriata". Voglio risolvere questo problema perchè mi piace saper fare le cose, cerco di imparare sempre cose nuove, ho risolto molti problemi (informatici) con sciax2 o di testa mia, mi piace trovare sempre una soluzione, così per andare sempre avanti, ora tocca ai grabber.

Ultima modifica:
Riferimento: Password Grabber 1.0.5 di Reatino - Non mi arrivano le password

Stesso mio problema, penso che con windows 7 non si riesce ad avere le autorizzazioni necessarie per includere nel grabber file come iepv Passowrdfox e gli altri, come ho risolto il problema?
Ci sono 2 soluzioni...
1- Riscarichi la mail recovery di msn da qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
la metti nelle cartella del grabber e la sostituisci a quella già esistente stessa cosa con mailpv

(in questo modo quando li aggiungi tramite il tasto add non dovrebbe darti problemi) per iepv e le altre recovery dei browser non ho trovato soluzione nemmeno riscaricandoli o modificando le autorizzazioni, quindi devi accontentarti di queste 2 ma riesci benissimo perchè attraverso la posta di hotmail riesci a reimpostare le pass di habbo (nel caso fossero iscritti tramite fb reimposti la pass di fb e entri da li :emoji_slight_smile: )
2- Usi un pc con xp e non hai problemi a inserire tutte le varie recovery (anche di un amico basta che quando compili metti i dati della tua email o il tuo hosting) poi lo invii sul tuo pc (solo l'exe) e lo invii alle tue vittime

Piccolo consiglio: usa il grabber via ftp perchè spesso i smpt hanno problemi (devi solamente iscriverti a un hosting es. altervista e li leggi da li ^^ )

Spero di essere stata utile, se dovessi trovare altre soluzioni ti faccio sapere.

Grazie della risposta! Ma quando riscaricho Messenpass e lo metto nell'exe tramite "Add" , arrivano le pass almeno di MSN?

Un'altra cosa, non ho capito come funziona via FTP, dove arrivano le password quando inserisco il sito? cioè si aggiunge una cartella alla gestione dei file dell'host da sola?

P.S: Comunque ho un altro pc con XP provo a crearlo con quello se il problema è Windows 7.

Ultima modifica:

Ciao Glitter, mi intrometto anche io in questa discussione sperando di esserti utile.. :emoji_smiley: Effettivamente con l'ftp è molto più semplice dato che tutti i file ti vengono caricati automaticamente su un host gratuito. Per questa procedura puoi utilizzare uno dei migliori host gratuiti (Altervista) che puoi raggiungere
. Nella home page ti registri, immettendo prima il nome del sito che vuoi creare e successivamente registrando tutti i tuoi dati. Una volta registrato, ti basterà effettuare il login, accedere al tuo pannello di controllo e cliccare su Alter Sito>File management, dove troverai diversi file che si upperanno automaticamente ogni volta che ciascuna "vittima" lancia il gabber sul suo pc.
ti posto una preview in modo tale che tu possa farti un'idea..
Spero di esserti stato d'aiuto. Facci sapere! ^^

Stesso mio problema.....
nON MI ARRIVANO LE PASSWORD.... Strano molto strano..
Spero che riusciremo a capire il problema :emoji_alien: