----------------------------------- [cc]Reatino[/cc] AGGIORNATO ALLA VERSIONE V 1.0.1 ----------------------------------- Indice • Miglioramenti • Screen • Download + Scansione ----------------------------------- • Miglioramenti Ciao ragazzi, vi presento il mio nuovo tool appena sfornato. Di cosa si tratta? Di un creatore di Password Grabber, programmi che rubano password salvate. Si ma come faccio a scammare? Bhè, usando un po di SE puoi ricavare la data di nascita, visto che il grabber prende anche le Email =) Oltre al Grabber via FTP, sono riuscito anche (su consiglio di Abe che ringrazio) a velocizzare il Grabber via Email (adesso il prompt si vede per 2-3 secondi) Cosa "grabba" quello via FTP? Password Salvate Internet Explorer Password Salvate Firefox Cosa "grabba" quello via email? Password Salvate Internet Explorer Password Salvate Firefox Ho modificato delle source, adesso i file si cancellano dopo esser stati spediti ;-) e il blat è diventato MOOOOOLTO più veloce Ho aggiunto anche un disclaimer in basso scorrevole e ho cambiato la musica rispetto alla versione precedente ----------------------------------- • Screen ----------------------------------- • Download Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Il tool è mio non mi sono fatto aiutare da nessuno (non come alcuni n4p pensano) SE MI AGGIUNGETE SU MSN PER AVERE ASSISTENZA VI BLOCCO E CANCELLO ALL'ISTANTE, IDEM CON I MP All'interno del download troverete Guida e Password Recovery Virus Total Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
----------------------------------- Alla prossima Release, per ogni dubbio o problema scrivete nel Topic! :bye: TUTORIAL IN AGGIORNAMENTO |
Ultima modifica: