Problema Password Grabber Di Reatino...

Ciro006

Utente Esperto
Autore del topic
30 Dicembre 2008
1.088
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, Ultimamente Ho Scaricato Il programma Grabber Di Reatino, Quello 1.0.5 ( Via Ftp, è Email ) Cmq Quando Lo Creo ( Seguendo tutti i passaggi ) , Invio Il programma alla vittima ( qll exe ) lui lo apre e qnd vado sul mio sito altervista.org mi escono le pass di msn, ma no quelle di internet e di firfox ( Ho provato a creare il grabber piu di 20 volte ) è a qst ora avevo scammato già 7 persone >.>, perchè?, perchè le pass di msn mi escono e qll di internet no?
Cioè invio il mio grabber maligno, lui lo apre le sue pass di msn mi escono mentre qll di internet no :emoji_slight_frown: ql e il problema?

Ciao,
sei sicuro di aver aggiunto tutti i file che dice Reatino nella guida quando crei l'exe ?
oppure la vittima ha ripulito i cookie dei suoi browser :soso:

Non era meglio scrivere nel suo topic al posto di crearne un altro?
Controlla di aver messo tutto.

ragazzi, ho messo tutto... ps: se qst vi puo interessare ho explorer 7
PS: ripeto ho messo tutto, cmq a me funge cioè se lo apro io le pass di ie mi escono mentre delle vittime no, imp che hanno cancellato i cookie, perchè ho menato piu di 7 persone :emoji_slight_frown:

ma che centra le 7 persone che ai fregato le password..puoddarsi che l'ottavo non le ha salvate no?-.-

o non ai inserito tutti i file msnpass ec.... o non ha pasw salvate sul pc come a detto reatino ^^

Secondo me le opzioni sono tre:
1)hai sbagliato qualcosa
2)ha ripulito la cronologia
3) come ha detto reatino non avrà password salvate =)