• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Password Hotmail?!

lari

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2013
8
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi :-D vorrei sapere se ci sono modi per sapere password Hotmail..e da lì cambiargli quella di facebook! o comunque un modo per entrargli su facebook...ho provato con fake login ma non mi appare nulla nel bottino,trojan no,socializzare con la vittima...direi di no,attacco bruteforce troppo tempo...c'è qualcuno che sappia altri modi oltre a quelli più comuni? se qualcuno riesce a farlo mi scriva pure un messaggio se non vuole scriverlo pubblicamente :|ringrazio in'anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Password Hotmail?!

Cara signorina,purtroppo quelli sono tutti i metodi possibili,però puoi provare (se conosci la persona) a rispondere alla domanda di verifica. In genere la gente mette cose stupide tipo ''la mia squadra preferita'' o ''dove sono nato''
Non metterti nei guai che facebook registra gli IP da cui si accede.

Allora,ciao aspirante lamer,è impossibile rubare password a Hotmail,facebook e altri Social Network per un motivo i Social Network hanno una protezione molto alta,l'unico sistema per rubarla è il FAKELOGIN.
Ti consiglio di non scaricare i bruteforce e altri sistemi che credono di rubare password e altro.. perché ti riempirebbero il tuo Computer di trojan ...

Esistono, per esempio, i keylogger. Sono l'unica "arma" per rubare passw alla vittima, ma ormai tutti non sono più creduloni come una volta.

Basta fare un Fakelogin facile,facile gli mandi il link del fakelogin lui accede e hai la psw , se hai problema a fare un fakelogin ci sono molte guide ;) su youtube :sisi:

@lari ti soddisfano le risposte? in pratica è la stessa metodica di tutti i fake login, basta seguire anche uno di facebook ma prendendo come sito di riferimento ask.fm

Però aggiungo che ora Hotmail è diventato Outlook, e quest'ultimo per alcune operazioni richiede vari passaggi aggiuntivi (SMS con codice ecc.) magari richiesti dalla vittima.

Puoi provare con un RAT cryptato e non se ne accorgerà molto semplicemente.