Problema Password Modem Tiscali

_GarryPowa_

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2010
39
41
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Ho Da Poco Aggiornato L'ipod Al 4.1 Naturalmente Con L'aggiornamento Bisogna Reinserire LE Varie Password Di Rete, Ecc...
Il Problema Non E' Questo; Non Trovo Il Libretto Di Tiscali, Dato Che Viene Sempre Smarrito Dal Genio Di Mio Fratello, Quindi Chiedo A Voi Se Dal Mio Computer ( Wifi/Ethernet ) Posso Riprendermi LA Password?
Vi Ringrazio, :grr:

Riferimento: Password Modem Tiscali

Hai sbagliato sezione..
Questo topic andrebbe in: Conessione/MODEM

Per risolvere il problema puoi utilizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, una piccola utility completamente gratuita in grado di svelare la password che protegge la vostra connessione wireless. Chiariamo subito che WirelessKeyView non trova la password di tutte le reti wireless che si possono rilevare, mostra solamente quella memorizzata a suo tempo sul vostro pc relativa alle reti wireless che utilizzi.

INSTALLAZIONE:

Il programma non ha bisogno di un’installazione vera e propria, ti basta semplicemente scaricare WirelessKeyView ed estrarre tutto il contenuto dell’archivio compresso in una qualsiasi directory. Se vuoi, puoi tradurre il programma in italiano, scaricate quindi la versione italiana ed estraete il file WirelessKeyView_lng.ini all’interno della direcotry principale del programma. Per far partire l’applicazione vi basta eseguire il file WirelessKeyView.exe.

UTILIZZO:

L’utilizzo di WirelessKeyView è immediato, appena lo avvii ti mostra subito tutte le password delle connessione WiFi che riesce ad estrapolare dal vostro PC:
wirelesskeywiev.jpg

l programma può rivelare le chiavi WEP e WPA, se hai un tipo di chiave WEP troverai la tua password nel campo Chiave Ascii, mentre se hai una protezione di tipo WPA comparirà solamente la chiave (Hex). La chiave Hex è la vostra password convertita in formato esadecimale, non preoccuparti, ti basterà inserirla quando vi viene chiesta la password per connettervi alla rete e vedrete che funzionerà.

Per comodità, soprattutto nel caso venga mostrata solamente la chiave in formato esadecimale, ti conviene cliccare con il tasto destro del mouse sulla rete che vi interessa scegliendo la voce Copia chiave (Hex), oppure Copia chiave (Ascii) nel caso di chiave Wep, a questo punto puoi incollare la password dove viene richiesta.

CONCLUSIONI:

Sicuramente i più esperti di voi sapranno che è possibile visualizzare la password della rete wireless anche entrando nelle impostazioni del router. Si, però la maggior parte degli utenti non sa nemmeno come accedere al router, che magari gli è stato configurato da un tecnico. Per tutte queste persone e non solo, WirelessKeyView risulta un’ottima utility per gli utenti un po’ smemorati che si dimenticano la password della propria rete WiFi. WirelessKeyView è compatibile con Windows XP e Vista.

Ultima modifica:

A molti modem c'è scritto la chiave WEP e WPA dietro il modem, almeno io ho Alice non so se Tiscali è così, se nò devi andare su un sito che è scritto nel libbrtto delle istruzioni, andando sul sito puoi vedere le password e modificare le chiavi.