password msn help!!

mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
raga skusate ho un problemone con la pass di msn.. oggi volevo entrare con un altro mio contatto ma ho dimenticato la password e anke la risposta segreta c e qualke altro metodo?? rispondete presto x favore

1) vai sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) clicca su "entra con un altro account";

3) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) che utilizzi nel Messenger e la password;

4) Clicca su entra, per verificare che riesci ad utilizzare l'account dal web;

5) Se non riesci ad entrare, prova a resettare la password. segui questo procedimento:

5.a) vai sul sito

5.b) clicca su "entra con un altro account";

5.c) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) e clicca su "ho dimenticato la password";

5.d) segui la procedura guidata per resettare la password;

5.e) se hai problemi durante il recupero (non ti ricordi la domanda e la risposta segreta o l'indirizzo email alterntivo), contatta il supporto tecnico di Windows Live entrando nel sito

By FedeMarkez

se vedi la schermata principale di msn dove devi inserire e-mail e nick sotto sotto vedi scritto password dimenticata??e vedi un po'

Se ti ricordi l'email alternativa fatti inviare la password li:

Andare su MSN

sotto c'è scritto password dimenticata

Inserire contatto e anche il codice che ti farà visualizzare

tra le due opzioni scegli quella dell'e-mail alternativa e ti invieranno il link per cambiare password su quella e-mail

il gioco e fatto

1) vai sul sito

2) clicca su "entra con un altro account";

3) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) che utilizzi nel Messenger e la password;

4) Clicca su entra, per verificare che riesci ad utilizzare l'account dal web;

5) Se non riesci ad entrare, prova a resettare la password. segui questo procedimento:

5.a) vai sul sito

5.b) clicca su "entra con un altro account";

5.c) Digita il tuo Windows Live ID (indirizzo di posta) e clicca su "ho dimenticato la password";

5.d) segui la procedura guidata per resettare la password;

5.e) se hai problemi durante il recupero (non ti ricordi la domanda e la risposta segreta o l'indirizzo email alterntivo), contatta il supporto tecnico di Windows Live entrando nel sito

By FedeMarkez

qutto kmq grz anke a meserviva!!!!