• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Password MSN un topic per i Lamer...

mnza

Nuovo utente
Autore del topic
12 Marzo 2009
12
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Ho deciso di scrivere questa guida per i lamer... sono troppo gentile. Allora, cominciamo...
Cosa vi serve:
Visual basic 6
Il programma mspass
Il programma WinRar
E infine uno Sniffer... io uso NetworkActive.

Dunque, compiliamo il nostro programmino Client/Server in Vb6, per chi non fosse in grado a fondo pagina metto il download. Ah fate attenzione, nel codice metto un sacco di errori cosicchè solo chi conosce Vb6 può usufruirne, gli altri saranno costretti a scaricare il programma.
Iniziamo:

Client
Create un nuovo progetto Exe
In alto cliccate su "Progetto" ed ora su "Componenti", mettete la spunta su Microsoft Windows Common Controls 5.0 (SP2)
e su Microsoft Winsock Control 6.0
Ora nel Form inserite
1 Label
1 StatusBar
1 Textbox
1 Winsock
2 Command
In modo da ottenere una cosa del genere:

sssssssssssssssssssssssa.jpg

Ora nel codice inserite questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Finito il Client Compiliamo il Server:
Nella form questa volta mettete solo
1 Winsock e mettete nelle proprietà LocalPort:7990

E nel codice mettete:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfetto abbiamo finito il nostro programma... Ora Compilatelo (create l' Exe) e mettetelo insieme a mspass sul desktop. Selezionateli tutti e due cliccate col destro e fate "Invia a..." "Cartella compressa". Ora che avete creato la cartella zip la aprite ,con Winrar ovviamente, e cliccate in alto a destra su Autoestraente, ora cliccate in basso su "opzioni del modulo auto-estraente" e In "Generale" in "Esegui dopo l' estrazione" scrivete Il nome del server.exe (Server del programmino che avete fatto prima) e in "modalità" spuntate "Estrai i file in una cartella temporanea" sotto "modalità silenziosa" spuntate "nascondi tutto" e sotto "modalità sovrascrittura spuntate "sovrascrivi tutti i file già esistenti". Ora cliccate OK di nuovo OK ed avete creato il file da inviare alla vittima, che dovrà essere ricompresso altrimenti via msn non ce lo fa inviare.

A questo punto dobbiamo inviare il programma e ricavare l' IP della vittima (abbiamo quasi finito) aprite lo sniffer in questo caso NetworkActive, selezionate "Packet Mode" E cliccate su "start". Ah prima di fare questo chiudete tutti i browser e qualunque applicazione utilizzi internet e il protocollo udp. Ora aprite la conversazione con la vittima e inviate con una scusa il file, che ne so metteteci dentro foto, oppure un video trasformato in exe che parte con l' apertura dell' archivio, o qualunque cosa (Mica posso fare tutto io :emoji_smiley:). Mentre state inviando l file alla vittima in NetworkActive controllate l' ip e ve lo segnate. Una volta inviato il file e dopo esservi accertati che la vittima l' abbia aperto inserite l' Ip nella textbox e cliccate su connetti, se in basso a sinistra viene la scritta connesso allora cliccate su "Ruba Password" e vi arriverà un msgbox con tutte le password salvate sul PC.

La guida non funziona se la vittima ha un router perchè blocca il traffico, in quel caso si potrebbe provare a cambiare porta o fare il forwarding delle porte che è una cosa moooolto difficile. Spero di essere stato chiaro Ciao a Tutti e NON lamerate troppo low.

La guida ovviamente è mia... (va bene cosi?)

Server Client e mspass
Ok ho levato il download del programmino cosi ora chi lo vuole mi contatta privatamente oppure se lo compila... Ciao

Qui NetWorkActive
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ah ovviamente questa guida se non vi funziona il client server, potete modificarla e inviare le password sul vostro spazio altervista...

Ultima modifica:
No è impossibile... Il programma l' ho pensato io ;D

leva quella imprecazione che i MOD potrebbero prenderla in maniera tutt'altro che scherzosa cmq è vero la scansione è da regolamento :emoji_alien:

Beh se non vi fidate non lo scaricate e compilatelo... anche se ho messo qualche errore nel codice...

Tu la devi mettere -.-
Da come parli sembra un virus -.-
La guida è pure buona ma Metti la scansione :punizione:

Ciao

Certo ho levato il file chi lo vuole se lo compila trovando gli errori, sennò me lo chiedete e ve lo mando

mnza bella la funzione modifica messaggio vero? Menomale che sei bannato và.. ti aggiungo un'infrazione.Ripulisco dai mex inutili

Buono...ma perkè mettere apposta degli errori nei codici? Non mi sembra giusto per i meno esperti che si devono scervellare :emoji_slight_smile: dico bene????