• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

password msn

SuperMatteo098

Utente bannato
Autore del topic
28 Settembre 2008
81
0
Miglior risposta
0
:ciao: raga non so dove postare quindi posto qui visto che si parla di password:emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::
Alloooooooooooora premetto ke non sono un lamer del ca### perciò non mi giudicate(soprattutto per la mia scemita acuta,il primo passo è ammetterlo!) allora dicevamo che io ho una casella di posta eletronica e msn purtroppo ho perso la passw xkè sono uno scemo e ora la rivoglio!!!
Ora nonso ke fare.....
Non ho usato progammi haker , ne dato la password a qualcuno,la domanda segrete è impossibbile ke la sappiano e io non rikordo ne domanda segreta ne password....
Ora pensavo è possibile inviare una mail alla microsoft(hotmail) kon il mio ip in modo ke loro mi confrontano l'ip con quello con cui ho effettuato l'accesso le altre volte e mi mandano la password in unaltro contatto....èfattibbile se si quali sono i contatti dell'hotmail????
Il contatto è:matteo098@hotmail.it
vi scongiuro aiutatemi

:emoji_relieved:
La microsoft per cambiare l'email ti fai inviare mi sembra dei documenti!
Se avevi inserito i tuoi dati credo che devi fare una copia del codice fiscale (con uno scanner) e forse ti cambiano password

Allora sei fregato!! xD fai la voce "ho dimenticato la pass" metti la tua casella di posta elettronica e dovrebbe arrivarti la e-mail!

Qualsiasi password al mondo può essere trovata con il bruteforce

non ho messoi dati veri....sono minore e poi la pryvacy....XD

Se sei un minorenne non c'entra niente,l'email non è mica per maggiorenni xD
Poi per la privacy .. se qualcuno ha bisogno di contattarti,magari non ti trova xD
Per recuperare la password dovevi inserire dati veri,richiedere aiuto alla Microsoft,la quale ti chiederà i dati con i quali ti sei registrato ecc..

dipende; se da quando hai effettuato l'accesso con quella casella di posta non hai mai riformattato o cambiato computer allora ti può aiutare messenpass (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se no nn so che dirti.

Qualsiasi password al mondo può essere trovata con il bruteforce

in qualche miliardi di anno
tanto che poi msn si blocca dopo 5/6 tentativi errati di password quindi un brute si và a farsi friggere

mia opinione:
sei fregato

dipende; se da quando hai effettuato l'accesso con quella casella di posta non hai mai riformattato o cambiato computer allora ti può aiutare messenpass (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se no nn so che dirti.

Non può aiutare messenpass
Perchè quel software trova le password SALVATE nel computer,se lui avesse salvato la password non se la sarebbe dimenticata xD

PS : Dato che non hai messo i tuoi dati e che probabilmente non ricordi quelli che hai messi..quoto con Abetto xD sei fregato >_>