• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
ciao, mio fratello a messo una password al mio pc c'è modo di scoprirla o cambiarla

grazie in anticipo

puoi provare con ophcrack

scarichi da qui il live cd
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

lo masterizzi e fai partire il pc dal cd

ovviamente ti serve un altro pc per masterizzare il cd

prova con family keylogger puoi scoprire anke msn habbo etccc xdd basta che l oattivi e ci metti che si attiva pero disattiva gl iantivirus cmq la psw è nellaccount? se è nellaccount x entrarei n wi dows non lo rileva in windows internet etc si

sai la password che devi mettere all'inizio?? a me serve quella

Bhe....io entro in modalità provvisoria, vado nel guest e la cambio!

ma per me è diverso ho windows vista

Allora nn so aiutarti....

fattelo sbloccare 5 minuti e mettici duble password

almeno non te la potrà + cambiare

Prova con questo programma:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto probabilmento su Windows Vista non funziona perchè mi pare che vadi solo con XP, poi prova e fammi sapere ;).

NON SO COSA FARE MMMMMMM PROVA COSI QUANDO LUI HA IL COMPUTER ACCESO E SI ASSENTE X UN MOMENTO CAMBIA LA PSW

S'è la password da BIOS, allora non c'è modo di scoprirlo,
L'unico modo è comprare un CD che si chiama "BiosPass" e, se lo inserisci nel PC, non ti chiede alcuna password;
(Metodo xP, nn so se funza con vista) Prima di far partire il pc, se la psw è all'Account, fai F8, Modalità provvisoria, entri con l'account Administrator, e, se non è protetto da psw, cambi la psw all'account che vuoi.