Problema Password phpmyadmin.

AdamWright

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve utenti e staff di sciax2! ho postato questa discussione per un mio problema: 5 mesi fa stavo creando un retro con xampp sono andato su localhost/security/xamppsecurity per la password,quella che va su phpmyadmin,ma dopo mi ero scocciato. Ora sto creando di nuovo retro,ma solo che ho dimenticato la pass di localhost/security/xamppsecurity,e se ritorno per cambiarla mi esce: Autenticazione richiesta: Nome: pass: e se non li so non posso accederci. potreste aiutarmi per favore? :cry: Grazie A Tutti ;)

Riferimento: Un altro problema per localhost!

Disinstalla e reinstalla xampp con RevoUninstaller, cosi da eliminare tutti i file. Se ne restassero dopo la disinstallazione vai in C:\Program Files o la cartella dove è installato xampp e togli tutti i file.

p.s. ti consiglio la versione 1.7.1

Ultima modifica:
Riferimento: Un altro problema per localhost!

Salve utenti e staff di sciax2! ho postato questa discussione per un mio problema: 5 mesi fa stavo creando un retro con xampp sono andato su localhost/security/xamppsecurity per la password,quella che va su phpmyadmin,ma dopo mi ero scocciato. Ora sto creando di nuovo retro,ma solo che ho dimenticato la pass di localhost/security/xamppsecurity,e se ritorno per cambiarla mi esce: Autenticazione richiesta: Nome: pass: e se non li so non posso accederci. potreste aiutarmi per favore? :cry: Grazie A Tutti ;)
Reinstalla xampp però cancella la cartella xampp in c:/ così si resetta tutto.

Riferimento: Password phpmyadmin.

Aqui10,Guarda qui..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
io faccio continua,se faccio ignora mi toglie. ma se faccio continua carica un po e arriva a questo punto .-.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
avro fatto riprova 10 volte ma non elimina :S

ho eliminato tutto con htdocs folder,il download di xampp tutto di tutto sono rimaste solo 2 cartelle di xampp in C:/ nient altro (mySQL-tmp) il resto tutto eliminato. solo che ste 2 cartelle non riesco ad eliminarle :S

ho eliminato tutto con htdocs folder,il download di xampp tutto di tutto sono rimaste solo 2 cartelle di xampp in C:/ nient altro (mySQL-tmp) il resto tutto eliminato. solo che ste 2 cartelle non riesco ad eliminarle :S

L'hai già disinstallato xampp? :| (Dal pannello di controllo.)

Spegni il pc, accendilo e non aprire nessun programma, vai in c:/ ed elimina quella cartella.