Problema Password Recovery Google Chrome

InvisibleMan

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2010
687
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti nel Password Grabber di @Reatino quando lo crei tramite FTP crea un file ASD1.txt dove sono scritte delle stringhe per far si che i password recovery come msnpass iepass e mailpass inviano i dati al sito di altervista e io mi chiedevo quale era quello di googlechrome visto che reatino non lo ha scritto vi fcc uno screen del file
308gy0j.jpg

Spero che mi aiuterete :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Password Recovery Google Chrome

Ho lo stesso problema , avevo provato Psw-GC.html ma niente.

@Nanettoz io ho provato con Psw-Chrome.html - Chrome.html - ChromePass.html ma niente ... Reatino ormai non sembra più essere interessato e lui ha messo i pass recovery di firefox che allora era molto più usato di chrome ma anche quelli di firefox sembra non funzionare se li inserisci nel grabber all'apertura del file da errore e non invia niente... Sto parlando creando il grabber via FTP poi via e-mail non ho provato perchè i SMTP non mi sembrano affidabili comunque attendo ancora una risposta
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Nanettoz io ho provato con Psw-Chrome.html - Chrome.html - ChromePass.html ma niente ... Reatino ormai non sembra più essere interessato e lui ha messo i pass recovery di firefox che allora era molto più usato di chrome ma anche quelli di firefox sembra non funzionare se li inserisci nel grabber all'apertura del file da errore e non invia niente... Sto parlando creando il grabber via FTP poi via e-mail non ho provato perchè i SMTP non mi sembrano affidabili comunque attendo ancora una risposta

Ultima modifica:

Mi sembra che non è codato, google chrome, nel grabber di reatino.
Cerca su google "Password Stealer" Troverai prodotti notevolmente migliori a quelli di reatino e molto più facili da gestire e piu completi!

@Quadcore io mi trovo bene col grabber di Reatino solo per il fatto di chrome che è scomodo ho chiesto un aituo se lo sai bene altrimenti grazie del consiglio ma ci sono troppi password stealer in giro e molti sono solo fake