• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Password Remember v1.0

djfedex

Utente Normale
Autore del topic
23 Ottobre 2008
70
0
Miglior risposta
0
Screenshot :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Descrizione : è un piccolo programma creato con vb.net , che ha la funzione di aiutare a ricordare le password , salva il tutto in un database access , avvisatemi se ci sono bug
 
Riferimento: Password Remember v1.0

wow bel programmino,potevi sistemare grafica ma va bene lo stesso,finalmente posso ricordarmi tutte le password :emoji_relieved:
quale database? in un tuo website o nel computer? >_> (7/10)
 
Riferimento: Password Remember v1.0

wow bel programmino,potevi sistemare grafica ma va bene lo stesso,finalmente posso ricordarmi tutte le password :emoji_relieved:
quale database? in un tuo website o nel computer? >_> (7/10)

il database è nel tuo computer ;) , grazie ... nella v2.0 migliorero' la grafica
 
Riferimento: Password Remember v1.0

Release da migliorare ma utile. ;)

Open Source o Close Source? ;)

Voglio vedere come funziona il database Access :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Password Remember v1.0

ma scusa , usare le settings per aggiungere le password come stringa , salvarle e caricarle no??
 
Riferimento: Password Remember v1.0

ma scusa , usare le settings per aggiungere le password come stringa , salvarle e caricarle no??
meglio di no , non sarebbe sicuro se qualcuno si avvicina al computer e vuole "trovare " la tua password
 
Riferimento: Password Remember v1.0

Lo può fare anche con Access non è che cambia tanto... :emoji_slight_smile:

si ma per decriptare la password deve sapere la password crypt ... senza pass crypt non puo' fare niente è come se ha una serie di combinazioni ....
 
Riferimento: Password Remember v1.0

secondo me è meglio come ho fatto io , piu' sicuro...
 
Riferimento: Password Remember v1.0

invece no, perchè se al programma ci metti una password la deve trovare la password prima di caricare le settings , e poi è più sicuro con il mio metodo