Thread obsoleto Password richiesta

hotelfhi

Utente Normale
Autore del topic
11 Novembre 2013
53
0
Miglior risposta
0
Salve non so se é la sezione giusta. Comunque.. dovrei fare una cosa. Nel mio client lo staff dal rank 5 in su quando entrano gli deve essere richiesta una password uguale a tutti. Sapreste come posso creare una cosa del genere?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Salve non so se é la sezione giusta. Comunque.. dovrei fare una cosa. Nel mio client lo staff dal rank 5 in su quando entrano gli deve essere richiesta una password uguale a tutti. Sapreste come posso creare una cosa del genere?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Dipende da come è costruito il tuo sito. Ti basterebbe semplicemente inserire un controllo iniziale per verificare se il rank è maggiore o uguale a 5 (tramite una if) e, se tale condizione risulterà vera, mostrare un input nel quale verrà chiesta la password. Successivamente preleverai la parola segreta scritta dall'utente tramite la funzione $_POST e verificherai se è quella che desideri.

Aggiungi alla tua form un campo testo chiamato 'Password tool', quando premi il bottone 'send' mandi i dati ad un controllo. Ti salvi nella variabile $pt (password tool) quello che l'utente ha scritto e fai un controllo di questo tipo :
if($pt == 'MIAPASSWORDPERTOOL'){
//fai qualcosa
}else{
// fai qualcos'altro.
}