Problema risolto Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

S

,Snake

Guest
Autore del topic
ciao a tutti, poco fa mio fratello mi ha regalato un sasmsung galaxy s plus, e ho messo il pin come blocca schermo, e il problema è che non ricordo la password del blocca schermo! ho provato a entrare nella recovery mode e a fare factory reset, ma quando la faccio mi chiede da mettere il pin che non so! vi prego aiutatemi perfavore!!!
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

E' impossibile che se formatti ti chiede sempre il pin, sicuro che hai messo quello del blocca schermo e non della sim?
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

E' impossibile che se formatti ti chiede sempre il pin, sicuro che hai messo quello del blocca schermo e non della sim?

se vi devo dire la verità questo cell l ho trovato su un altalen posato li e me lo sono pigliato xD comunque la scheda l ho rotta xke mi rintracciano :/ comunque non c è un modo x formattarla??? anche con un cacciavite smontando il cellulare?
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Non fare il backup del telefono collegalo al pc mettilo in recovery mode e poi formattalo ma non con kies ma con Odin
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Flasha il firmware con odin come detto da Ayoub in precenenza se il problema persiste via con l'assistenza.
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Flasha il firmware con odin come detto da Ayoub in precenenza se il problema persiste via con l'assistenza.

Assistenza? :gururun: ma che Assistenza, hai letto che il telefono lo ha rubato?
Comunque ti consiglio di sbarazzartene, se denunciano il furto bloccano l'IMEI e la parte telefonica non funziona più.
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Ops scusa non ci avevo pensato :facepalm: in tal caso niente assistenza vai col FAI DA TE xD Flash odin :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Ok problema risolto ho scoperto il pin, era 1607, sono un mito :soso: chiudete please
 
Riferimento: Password Samsung Galaxy S Plus aiutatemi perfavore

Rinomino come problema risolto.