• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Password Saver/Logger

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Questa è una guida/release.

Ora vi insegnerò a creare un password saver per gestire le proprie password "credibile" ma allo stesso tempo danno per chi lo usa. Nel mio ho aggiunto pezzi che aggiungerò ma non saranno importanti.

Intanto comincio col dire che è composto da un solo form. Serve il componente Inet per farlo partire.

Intanto ecco gli oggetti che ci servono:

- 6 Label
- 3 Textbox
- 2 CommandButton
- 1 Timer
- 1 Inet Control

Posizioniamo il tutto in modo da far assomigliare il vostro progetto al mio:
207sviu.png

Ora aprite la finestra dei codici ed inserite (il codice è commentato):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Colgo l'occasione per ringraziare gli utenti di HTML.it per avermi illuminato sul fatto del lostfocus e per avermi aiutato nel protocollo ftp (mi ero dimenticato uno spazio >_>)

Questo è il link per il download delle source:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In seguito potete modificare come volete il vostro programmino ^^

Ti consiglio di inserire il codice commentato e quello non commentato, in modo da fare sbrigare chi lo vuole fare come il tuo. Cmq hai fatto bene a commentarlo, così s'imparano un pò di codice finalmente :emoji_smiley:

e se al posto della domanda dove usi i tuoi dati metto un combox dove sono tutti gli hotel e mi scrive sul dominio l'hotel dove li usa ?

...Leggi e capisci...
Comunque non commentare qui se non sai niente del VB.
Ottimo Ketto!