Vengono considerate password sicure quelle password che contengono caratteri alfanumerici (maiuscoli e minuscoli), numeri e simboli. Ricordati che la password non deve essere necessariamente facile da ricordare bensì più sarà complessa più alzerà il livello di sicurezza. Io quando scelgo una password penso a una o due parole e le unisco cambiandone i caratteri. Per fare un esempio concreto: canegatto = c4N$eeG4tTt0.
Non sono così fesso eh comunque io sconsiglierei di salvarla all'interno del proprio computer, io tutti i dati che registro li stampo e successivamente li elimino fisicamente. Tutto questo perchè (nonostante io non me ne intenda) mi fido poco di tutti i furbacchiotti che girano nel web, in questo modo stai sicuro.Bene ora so la tua password
In ogni caso ti conviene fare come faccio io. Su internet esistono tantissimi generatori addirittura alcuni che le puoi inpostare una password semi comprensibile e altre incomprensibili. Io ne una da un anno oramai che non so quante volte l'avrò vista e ancora non sono riuscito a memmorizzarla...in ogni caso la generi e poi te la salvi in un file di testo o dove ti viene meglio.
Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
Bene ora so la tua password
In ogni caso ti conviene fare come faccio io. Su internet esistono tantissimi generatori addirittura alcuni che le puoi inpostare una password semi comprensibile e altre incomprensibili. Io ne una da un anno oramai che non so quante volte l'avrò vista e ancora non sono riuscito a memmorizzarla...in ogni caso la generi e poi te la salvi in un file di testo o dove ti viene meglio.
Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2
Mi posti il link di un generatore buono?
Evita questi post che non hanno nessuna utilità.
Il topic è stato creato da me e ho chiesto se mi postava un link dove trovare il generatore, dov'è l'errore?
Potevi benissimo dirglielo in privato, tranquillo ;)
Ah ok ^^, comunque puoi chiudere, ne ho trovato uno abbastanza buono.