Problema Password vista

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Con un mio amico stiamo cercando di recuperare la sua Passsword, che in realtà è composta da segni come %$..
Ho usato il programma Ophcrack, però quando clicco sul bottone 'Crack' non succede proprio niente, la password non mi arriva.
Ho usato Windows Offline NT, e non ha funzionato..
Adesso ho anche trovato PC Login Now 2.0.
Sapete come aiutarmi? Magari se c'è qualche guida completa su Ophcrack, grazie mille in anticipo.
 
Riferimento: Password vista

Ci sono dei programmi che talvolta scritti su un DVD, facendo partire il BOOT riusciresti ad aprire il pc senza immettere alcuna password.. non gli ho mai provati e non so sinceramente che effetto provocano, ma ti assicuro che l'effetto è immediato! Non ricordo il nome ma se ti interessa potresti anche inviarmi un MP se lo vuoi sapere, sarò pronto per cercartelo! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Password vista

Ciao Claudio, non ho capito bene il problema non riesci ad entrare nel computer perchè non ricordi la PASSWORD nel login ?

Se la risposta è si ecco qui come potresti fare.


Seguiamo i passi qui sotto per trovare rapidamente la nostra password di amministratore in Windows . La procedura può richiedere da alcuni minuti fino ad alcune ore, a seconda della situazione.
Per prima cosa prova a lasciare la password vuota. Basta premere Invio senza digitare nulla.
Se non funziona, inserisci la password del tuo account. Spesso, a seconda di come è stato installato Windows sul computer, l’account utente primario sarà anche l’account amministratore.Cercate di ricordare la password di amministratore. L’account potrebbe essere un account amministratore, soprattutto se avete installato Windows sul vostro computer da soli. In questo caso puoi essere in grado di indovinare la password di amministratore.
Se ci sono altri utenti che hanno un account in Windows , uno di essi può essere configurato per avere privilegi di amministratore.Oppure “Help! Ho dimenticato la password per accedere a Windows, ora che faccio?” Situazione frequente questa che quando si presenta manda nel panico il mal capitato di poca memoria Ma niente paura! Come sempre abbiamo a nostra disposizione un’utility che senza dover accedere a Windows, ci permetterà lo stesso di trovare la password e modificarla, pur non avendo neanche lontanamente idea di quale fosse quella precedente.


Oppure puoi usare questa applicazione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Ciao
 
Ultima modifica: