Problema password wifi fastweb

XxblasterxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2012
36
0
Miglior risposta
0
salve a tutti ... oggi mi è venuta la cuorisità delle rete wifi e ho scoperto che ce la mia vicina che ha la fastweb (non sono sicuro se e' fastweb ) il modem e' tg582n ...... ho provato a ceracere su internet un programma che mi da la password wifi... ma tutti quanti non trovano la password (alcuni prog. = ufo 4 ... iissd) .... questo router ha wpa2-psk come chiave... avete un programma che mi potete consigliare che funzioni davveroooooo ... deve essere testato da voi....grazie IN ANTICIPO

PS.= il issd è TNCAP932D3D

Riferimento: password wifi fastweb

salve a tutti ... oggi mi è venuta la cuorisità delle rete wifi e ho scoperto che ce la mia vicina che ha la fastweb (non sono sicuro se e' fastweb ) il modem e' tg582n ...... ho provato a ceracere su internet un programma che mi da la password wifi... ma tutti quanti non trovano la password (alcuni prog. = ufo 4 ... iissd) .... questo router ha wpa2-psk come chiave... avete un programma che mi potete consigliare che funzioni davveroooooo ... deve essere testato da voi....grazie IN ANTICIPO

PS.= il issd è TNCAP932D3D

Prova un metodo diverso, scarica da un telefono android ''WPA teaser'', dopo di che selezioni la rete a ci vuoi accedere, lui ti da la password, la incolli in un messaggio. Dopo la ricopi a mano nel tuo pc. ^^

Ormai serve una modifica al codice relativo al chipset Wi-Fi di uno smartphone (procedura che richiede anche root, in alcuni casi). Lascia perdere, è meglio.

Ciao, se il modem di cui parli è un Technicolor tg582n, ti conviene lasciare stare.. Ho provato pure io ma al momento è impenetrabile.
''WPA teaser'' è un buon programma, puoi provare con quello.. Ma non tutti i modem sono compatibili con quel programma.
Se nò sempre da smartphone Android, scarica Wi-Fi Surfer. Fammi sapere ^^.

Sposto la discussione in assistenza tecnica.