• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
nei pc di scuola vorrei scoprire o cambiare la password dell'aministratore, siccome non so come fare ma vorrei solo imparare niente di malvagio, cmq il computer è collegato a server ed è bloccato da tutte le parti ad esempio anche dal registro del sistema ho provato di tutto net user.... e molto altro ma nnt da fare mi potete dare una mano, perchè siccome io ho un sito in flash e vorrei farlo vedere al mio professore di informatica per fare bella figura allora devo installare flash e non melo fa installare.

mi potete dare una mano? perfavore?

non fate prima a chiederla a qualcuna la password visto che non avete intenzioni cattive?

Se non sei da Admin, niente Privilege Escalation.
Dovresti usare un CD live come Bart PE e modificare il registro di sistema da lì ;)

non si puooooooooooooooooooo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:emoji_slight_smile: :emoji_smiley: :@

Ultima modifica:
A scuola da me è uguale indentico(anke peggio) ho provato di tutto ma nioente l'unico metodo sarebbe con Barte PE ma su una penetta così se la rileva come virus, fai ignora e vai in risorse del computer,invece di aprire la penetta fai esplora;) credo funzioni ma nn ho provato:emoji_relieved: nn voglio riskiarexD[Ot]come hanno già detto ,nn sarebbe meglio chiedere la psw al tuo prof???[/ot]

non ha senso.... dici che vuoi fare vedere al prof il tuo sito... non c'è bisogno di cambiare psw.........
o forse ho capito male