Guida Pasta panna e wrustel/pancetta

Carrie

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Agosto 2010
5.148
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi insegnerò a cucinare pasta panna e wrustel o se preferite pancetta. Come potete capire dal titolo la ricetta è molto semplice, ma gustosa!

1) Mettete dell' acqua nella pentola e lasciatela bollire

2) Mettete la porzione di pasta desiderata, dentro la pentola SOLO DOPO che l' acqua sia bollita.

3) Guardate nella scatola della pasta il suo tempo di cottura, regolatevi e lasciatela cuocere.

4) Una volta cotta (prima di toglierla dalla pentola, assaggiatela per assicurarvi che sia così) scolate la pasta nell' apposito scola pasta.

5)All' unisono con la cottura della pasta prendete una pentola (quella per cucinare la carne) con un pò di olio, mettete dentro pezzetti di wrustel o pancetta (a seconda dei vostri gusti)

6) Una volta cotti tutti e due, prendete una ciotola tagliate e mettete dentro un pezzetto di burro, inserite la pasta e la panna da cucina.

7) Miscelate il tutto, aggiungete i wrustel o la pancetta, e il gioco è fatto!

----------------------------------------------------------
Se siete soli e volete mangiare qualcosa di gustoso, che non sia fritto e che non richieda tanto tempo, questa è la ricetta ideale vi assicuro che è BUONISSIMA. Sicuramente non è adatta per la dieta xD Ma come si dice, SI VIVE UNA VOLTA SOLA!

Bon appetit :emoji_slight_smile:

Preferisco la pancetta.
Un piatto più che calorico insomma,
ma sicuramente buono da gustare :soso:

Preferisco la pancetta.
Un piatto più che calorico insomma,
ma sicuramente buono da gustare :soso:

Guarda che se prendi la panna light non è poi così calorico è un pasto abbondante, insomma non ha bisogno di secondi o contorni :emoji_slight_smile:
Si ti assicuro che è "popo bona" xD

Riferimento: Pasta panna e wrustel/pancetta

Ottima ricetta, la faccio vedere a mia madre xD

Deve essere veramente buono e gustoso..
Da provare :emoji_alien:
P.s: Se è per me io mangerei sia con la pancetta che con i "wustel"

:Q_ la sto mangiando buonissimaaaa !!

Si è veramente squisita!

Buonissima, io di solito la mangio con i cubetti di prosciutto invece che pancetta/wrustel

Già mangiato,molto buono,pero ho fatto con pancetta,forse domani provo wrusterl.