• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Ciao,

probabilmente per una v2 di questa release ci vorrà del tempo, causa real.
Comunque, ve la presento: è una piccola applicazione nella quale inserirete il vostro testo a scelta, e velocemente la invierà a pastebin*, automaticamente ricevendo il link.

__________________________________

Cos'è pastebin?

-Pastebin è la più grande "text-hosting" del mondo, praticamente dal 2002 offre dei documenti online da poter leggere in qualsiasi momento, del quale voi decidere che testo immettere.
Molto utile per ricordarsi dei sources, link a programmi etc.


__________________________________

Torniamo al programma.
Ho inserito una grafica molto basilare, da addicersi al programma, cosicchè non si "appesantisca" e sia più veloce e fluido.

sswwwdf.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NB: vi chiederete, ovviamente: "Perchè quell'icona?" Semplicemente, perchè se invii più past velocemente a pastebin, l'ip viene temporaneamente bloccato e devi inserire il solito e fastidioso codice di verifica, mentre con il mio programma no :P
*Programma creato su richiesta*

Spero vi sia utile, grazie per l'attenzione,

Neaples.


PS: siete liberi di scrivere qualsiasi commento/critica costruttiva per il programma.
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

Utilizza un WebBrowser giusto?
Beh comunque è molto utile, però la grafica non mi piace tanto se vuoi una mano contattami.​
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

Può essere che abbia utilizzato le API che pastebin.com mette a disposizione.
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

si può essere utile per ricordare source ma non vedo poi questa grande utilità... comunque bravo per l'impegno è qualcosa di nuovo ogni tanto...
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

si può essere utile per ricordare source ma non vedo poi questa grande utilità... comunque bravo per l'impegno è qualcosa di nuovo ogni tanto...
Dipende, se ci fosse un porting per distro Linux sarei il primo ad usarlo perché posto tanto su PasteBin.com
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

Adesso sto lavorando con le api, cosicchè potrete loggare e fare tutto nel modo giusto.
Attualmente questo mio tool utilizza il webbrowser, il metodo più veloce per svolgere il tutto.
Vi ringrazio per i commenti ^^
 
Riferimento: Paste2bin - invia velocemente i dati a pastebin!

Carino dai...
P.S: Non usare crypto obfuscator... non è un gran chè