• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Garu

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2011
412
0
Miglior risposta
0
Ho deciso di rilasciare a tutti il sorgente, e specifichiamo solo il sorgente del mio bechmark per cpu, per avere il progetto si dovrà aver dimostrato le proprie conoscenze nel campo della programmazione in questo forum.

Sorgente:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Poi arrivano i newbie e fanno CTRL+C e subito dopo CTRL+V... -.-
P.s.=Ottimo lavoro, :-D. Ehm,
TextBox1.Text = String.Empty
Sarebbe il testo scorrevole? :emoji_confused:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Poi arrivano i newbie e fanno CTRL+C e subito dopo CTRL+V... -.-
P.s.=Ottimo lavoro, :-D. Ehm, Sarebbe il testo scorrevole? :emoji_confused:

Se fanno copia e incolla arriveranno centinaia di errori senza aggiungere i controlli :emoji_smiley: per questo ho messo solo il codice.

P.s.=Ottimo lavoro, :-D. Ehm, Sarebbe il testo scorrevole? :emoji_confused:

Questa è da firma :emoji_relieved: un po' di inglese ! String = Stringa ,Empty = Vuota .

é come fare Textbox.text = "" ma è più elegante.
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Se fanno copia e incolla arriveranno centinaia di errori senza aggiungere i controlli :emoji_smiley: per questo ho messo solo il codice.



Questa è da firma :emoji_relieved: un po' di inglese ! String = Stringa ,Empty = Vuota .

é come fare Textbox.text = "" ma è più elegante.

:emoji_smiley:
Mi immagino qualcuno che si sente un re facendo ctrl +c e ctrl + v ..e poi mi immagino la sua faccia quando cliccando su debug si ritorva "150 errori" procedere comunque? haahah

Ad ogni modo , cosa intendi con "per avere il progetto si dovrà aver dimostrato le proprie conoscenze nel campo della programmazione in questo forum."
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Se fanno copia e incolla arriveranno centinaia di errori senza aggiungere i controlli :emoji_smiley: per questo ho messo solo il codice.



Questa è da firma :emoji_relieved: un po' di inglese ! String = Stringa ,Empty = Vuota .

é come fare Textbox.text = "" ma è più elegante.
Ah, vero.
Mi pareva che qualquadra non cosasse. :emoji_confused:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

:emoji_smiley:
Mi immagino qualcuno che si sente un re facendo ctrl +c e ctrl + v ..e poi mi immagino la sua faccia quando cliccando su debug si ritorva "150 errori" procedere comunque? haahah

Ad ogni modo , cosa intendi con "per avere il progetto si dovrà aver dimostrato le proprie conoscenze nel campo della programmazione in questo forum."

Intendo che deve aver dimostrato (postando guide-release) di avere un certo tipo di competenze.
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Intendo che deve aver dimostrato (postando guide-release) di avere un certo tipo di competenze.

Suppongo che la tua intuizione sia stata pensata per avere meno newbie che copiano il codice senza capirlo e si prendono il merito del progetto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Dim search As New System.Management.ManagementObjectSearcher("SELECT AdapterRAM FROM Win32_VideoController") Sembra MySql xD

Hai fatto benissimo a postare la source perché io volevo capire come funziona e l'80 % l'ho capito :soso:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Intendo che deve aver dimostrato (postando guide-release) di avere un certo tipo di competenze.
Tu hai dato la source del bechmark, quindi uno che ha le conoscenze sa come usarlo, quindi non solo facendo Copia&Incolla.
:soso:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

ma scusa se te lo dico , pure un niubbo ci riuscirebbe a capire quale sarebbe la groupbox e quale la textbox , sbaglio o hai usato evolvetheme di aeonhack?? ad ogni modo mi interessa appieno sto progetto :emoji_smiley:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

ma scusa se te lo dico , pure un niubbo ci riuscirebbe a capire quale sarebbe la groupbox e quale la textbox , sbaglio o hai usato evolvetheme di aeonhack?? ad ogni modo mi interessa appieno sto progetto :emoji_smiley:

Si ho usato un tema, non mi ricordo quale :O

E comunque certo possono copiarlo ma almeno devono farsi la fatica di leggere il codice(cosa che di questi tempi non va molto di moda)
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Io voglio l'intero progetto :soso: :soso:
 
Riferimento: [PasteBin] Cpu MultiThreading Test 0.22 [Source Only]

Te l'ho mandato tempo fa :emoji_relieved:

Ah hai ragione...siccome hai scritto "ecco il download del sorgente" ho pensato fosse solo il sorgente e non l'intero progetto, l'ho notato solo adesso dato che è proprio in questo momento che l'ho guardato.