Pastore-Chelsea, accordo vicino

Felly

Utente Master
Autore del topic
30 Giugno 2008
2.883
22
Miglior risposta
0
Il futuro di Javier Pastore è sempre più vicino al Chelsea. I Blues, infatti, come confermato sabato dal vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè, sono in pole position per il trequartista argentino. "Nei prossimi 8-10 giorni arriveranno almeno due giocatori", ha dichiarato l'amministratore delegato del Chelsea, Ron Gourlay. La sensazione è che l'affare si chiuderà a breve. Il club londinese è pronto a mettere sul piatto 45 milioni di euro.

Il nuovo tecnico del Chelsea, Villas Boas, avrebbe espressamente chiesto l'argentino per rinforzare la squadra. Nella rosa dei Blues, infatti, manca un vero e proprio trequartista: "Andrè è arrivato solo poche settimane fa e aveva bisogno di tempo per valutare i calciatori - ha spiegato Gourlay -. Se l'allenatore è convinto che ci sia un giocatore in grado di rafforzare la nostra squadra, faremo di tutto per accontentarlo".

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è partito da una richiesta di 50 milioni di euro, mentre i londinesi, inizialmente, non parevano disposti a superare i 40 milioni. L'affare, con ogni probabilità, si chiuderà a 45: "Non vogliamo nessuna contropartita tecnica - ha spiegato sabato Miccichè -, sarebbe impossibile perché servirebbero giocatori di un livello che il Palermo non può permettersi".

fonte: sportmediaset.it

Riferimento: Pastore-Chelsea, accordo vicino

Un interessamento non inaspettato. Pastore è un grandissimo giocatore, e non mi stupisce che una grande squadra si faccia avanti. Però credo che 45 milioni siano eccessivi...

Mi aspettavo di tutto, ma non che andasse al Chelsea, meglio il Malaga :emoji_relieved:

Un interessamento non inaspettato. Pastore è un grandissimo giocatore, e non mi stupisce che una grande squadra si faccia avanti. Però credo che 45 milioni siano eccessivi...

ovvio gioca con le schifo di squadre che ci sono in italia se va in inglettera dove ci sono tutti i campioni non farà un granchè

ovvio gioca con le schifo di squadre che ci sono in italia se va in inglettera dove ci sono tutti i campioni non farà un granchè

Veramente il campionato italiano è tra i più difficili del mondo, quindi con squadre di tutto rispetto, anche quelle considerate da noi "scarse".

Veramente il campionato italiano è tra i più difficili del mondo, quindi con squadre di tutto rispetto, anche quelle considerate da noi "scarse".

sto intendo le squadre quelle come il cagliari,bari, e altre muahahahaha xd comunque oltre agli scherzi non si sà se giocherà panchinario come mario nel m.c o titolare xd

45 milioni sono assai, Io l'avrei già venduto per quella cifra