Info Pastore: spingo per giocare presto

ItalianGamer

Utente Medio
Autore del topic
10 Ottobre 2010
177
0
Miglior risposta
0
javier-pastore.jpg

(ANSA) - PARIGI, 8 AGO - 'Proseguiro' il mio allenamento, spingendo il piu' possibile, e gia' dalla settimana prossima faremo un primo bilancio sulla mia condizione, per essere presto a disposizione del mio allenatore', magari gia' dal prossimo incontro. Lo ha dichiarato Javier Pastore, ingaggiato dal Paris Saint-Germain per la cifra, record in Francia, di 42 mln di euro. L'argentino ha aggiunto: 'Sono venuto qui in cerca di titoli, per me la Ligue 1 non e' stato un passo indietro'.

Mio Spoiler: Detto con tutto il cuore , per me 42 Milioni per Pastore sono un esagerazione , per solo un anno che ha fatto a buon livelli l'hanno stra valutato , Poi non vedo come possa ambientarsi bene nel modulo di Leonardo , mha sara anche che verro presto smentito dai risultati , ma su questo ho molti dubbi -.-​

Riferimento: Pastore: spingo per giocare presto

javier-pastore.jpg

(ANSA) - PARIGI, 8 AGO - 'Proseguiro' il mio allenamento, spingendo il piu' possibile, e gia' dalla settimana prossima faremo un primo bilancio sulla mia condizione, per essere presto a disposizione del mio allenatore', magari gia' dal prossimo incontro. Lo ha dichiarato Javier Pastore, ingaggiato dal Paris Saint-Germain per la cifra, record in Francia, di 42 mln di euro. L'argentino ha aggiunto: 'Sono venuto qui in cerca di titoli, per me la Ligue 1 non e' stato un passo indietro'.

Mio Spoiler: Detto con tutto il cuore , per me 42 Milioni per Pastore sono un esagerazione , per solo un anno che ha fatto a buon livelli l'hanno stra valutato , Poi non vedo come possa ambientarsi bene nel modulo di Leonardo , mha sara anche che verro presto smentito dai risultati , ma su questo ho molti dubbi -.-

Fire <3 Io ho visto giocare Pastore per 2 stagioni intere (e non a casa, ma allo stadio avendo l'abbonamento) e ti posso confermare al 101% che il PSG ha la fortuna tra le mani... Mi dispiace tantissimo che sia andato via da Palermo. Leonardo ha fatto un'affarone... cry

@FrancescoAngel

Appunto , ha fatto solo 2 stagioni a grandi livelli! Per me un giocatore per arrivare ad un valore tale deve o almeno aver fatto una stagione da 30 gol .... o avere alle spalle 4-5 stagioni da grande protagonista!

Ti dico una cosa , Pastore non vale 45 , è stato Zamparini a dargli quel valore...e vi dico che con 40 Milioni il Palermo puo fare una buona squadra! ^^

@ItalianGamer Si, magari con 40 milioni ci facciamo una squadra! Devi sapere che Zampa è un tirchio assurdo! Abbiamo comprato solo Silvestre dal Cacania pagando una cifra "sostanziosa" di circa 7 milioni e stop -.- Perciò... Dei 42milioni, piu della metà se li mette in tasca -.-

@FrancescoAngel

Sai , i colpi migliori arrivano sempre nelle ultime ore del calciomercato , i grandi nomi si prendono sempre alla fine , semplicemente perché costano di meno a fine mercato .
Zamparini questo lo sa , per me il Palermo , come il Milan , Juve e Inter nelle ultime ore di mercato saranno le più attive ^^

@ItalianGamer Ma me lo auguro guarda.. Anche se lo so già che l'ultimo acquisto che faremo sarà Amauri nelle ultime giornate d'Agosto..