Richiesta Pasword Habbo

Raider007

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
0
Miglior risposta
0
Raga... se avete qualcosa su habbo o avete scammato qualcuno con qualcosa, o avete anche pg vuoti del 2002 o 2003 ecc. potete postarli con le rispettive pasword? grazie.

Riferimento: Pasword Habbo

Raga... se avete qualcosa su habbo o avete scammato qualcuno con qualcosa, o avete anche pg vuoti del 2002 o 2003 ecc. potete postarli con le rispettive pasword? grazie.
Io o La Paswords Di Vesta 2006 Ex Staffer Ma Non La do a Nessuno Vorrei 50 Crediti + Trono Dentro a 6000k Di Lingotti Ex Staffer :P

se ha 6000k lingotti non capisco perchè vuoi trono... .-. sta storia mi puzza... ma se vuoi regalarmelo ok..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ha 6000k lingotti non capisco perchè vuoi trono... .-. sta storia mi puzza... ma se vuoi regalarmelo ok.. poi gli staff li bannano quando li licenziano :I

Ultima modifica:

Ciao, Ecco a te:

credentials_username=gabry2013@Virgilio.it credentials_password=gabry =================================================== credentials_username=desireebella@ credentials_password=papino =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=mammaepapa =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=mammaepapa =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=papino =================================================== credentials_username=sweetgiovy@Live.it credentials_password=251996gm996 =================================================== credentials_username=hiphop09@Live.it credentials_password=diego98 =================================================== credentials_username=ewa70@Live.it credentials_password=calciocatania =================================================== credentials_username=hiphop09@Live.it credentials_password=diego98 =================================================== credentials_username=ewa70@Live.it credentials_password=calciocatania =================================================== credentials_username=carlo.cioffi@Hotmail.com credentials_password=zelig1999 =================================================== credentials_username=pisciotto@Hotmail.com credentials_password=asparag0 ===================================================credentials_username=pisciotto@Hotmail.com credentials_password=asparag00 =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=chiave =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=papino =================================================== credentials_username=francesco_bonifazi@Hotmail.it credentials_password=bonifazi2000 =================================================== credentials_username=noamagro@gmail.com credentials_password=asparago =================================================== credentials_username=stemagro@gmail.com credentials_password=asparag0 =================================================== credentials_username=pisciotto@Hotmail.com credentials_password=habbo122 =========== credentials_username=pisciotto@Hotmail.com credentials_password=habbo122 =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=chiave+ =================================================== credentials_username=verderamedesiree@Yahoo.it credentials_password=papino =================================================== credentials_username=pisciotto@Hotmail.com credentials_password=habbo122 =================================================== credentials_username=riki_1999@Live.it credentials_password=Riccardo2 =================================================== credentials_username=serenabertaccini@libero.it credentials_password=FLORICIENTA1

Fanne Buon Uso :bye:

Ultima modifica:

Tutti gli account che ti daranno saranno vuoti e di questi ultimi 2 annetti, credimi, ti conviene fare da te.

Pensa che Habbo Italia è stato creato nel 2003 e Francia nel 2000, quindi se vuoi gli Account di Habbo Francese, è inutile poiché sei Italiano. Comunque cosa te ne fai di personaggi del 2003, o con senza si e no Furni disegnati? Miii, per fortuna che ho lasciato Habbo sennò... vabbè, contenti voi. Lo so che mi considerate il messaggio inutile ma dovevo esprimere la mia opinione!!!

Pensa che Habbo Italia è stato creato nel 2003 e Francia nel 2000, quindi se vuoi gli Account di Habbo Francese, è inutile poiché sei Italiano. Comunque cosa te ne fai di personaggi del 2003, o con senza si e no Furni disegnati? Miii, per fortuna che ho lasciato Habbo sennò... vabbè, contenti voi. Lo so che mi considerate il messaggio inutile ma dovevo esprimere la mia opinione!!!

E' per la spavalderia di ritenersi uno della "OLD SCHOOL", non so se mi hai capito ;)