• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

PATCH Adobe photoshop Cs3 Portable

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
come da titolo cerco una patch per fare diventare italiano Adobe photoshop Cs3 Portable

la ho cercato da per tutto!!!!!!

prova questa guida che ho trovato in rete:

Scaricate la patch da questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Estraete il file con winrar
Copiate il file dentro la cartella C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Required
Riavviate Photoshop se era acceso e vi ritroverete tutto in italiano.

esiste e sarebbe giusta quella di the boss se solo non avesse sbagliato il link del file

Il Portable non ha installazione quindi quelle cartelle nel disco locale non le troverai mai. Ecco perchè non funzionerà.

Al massimo puoi inserirlo nella cartella required del Portable.

Il Portable non ha installazione quindi quelle cartelle nel disco locale non le troverai mai. Ecco perchè non funzionerà.

Al massimo puoi inserirlo nella cartella required del Portable.

e infatti questo bisogna fare...

Invalid Quickkey. This error has been forwarded to MediaFire's development team.!!!

mi da questo errore! lo avevo trovato anchio quella discussione

inutile provare la patch nn è funzionante confermato anke da molte altre xsone

visto ke mi hanno dtt ke nn cambia molto tra il 2 e il 3 prova ad adattarti con i tast se lo sapevi usa bn senno metti cs2 ke secondo me e il migliore

anche secondo me dato che quello che ho io e quello che ha il mio amico nn cambia nnt.. io cs3 portable lui cs2.. ITALINO

il problema..è: dove lo trovo!! oltre dal mulo?

hem dove trovi il cs2 nn so xke io avevo il cd con il crack cmq se nn puoi scaricarlo impara i tasti del cs2 e tieni il cs3 portable cosi nn hai problemi

Domani che è il primo luglio lo puoi scaricare dal sito della adobe dato che fa riprendere i download!!!^^