Patch fifa

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Raga mi servono delle patch x aggionare FiFa 2005(xD) ne ho trovate alkune ma nn mi soddisfano mi potete aiutare???? x PC

Sono solo degli aggiornamenti che rilascia la FIFA in persona -.-

Non penso sia materiale illegale.
La legge stabilisce che le patch sono illegali se al loro interno contengono delle parti di codice del Cd originale o se chi le crea o le usa non possiede il Cd originale.
Alla fine censurare anche i topic contenentile richieste di patch, mi sembra un po' esagerato.

Non penso siano illegali delle patch..

Life no messaggi inutili, ha risposto Massimiliano, confermando la NON ILLEGALITA' del materiale richiesto :emoji_smiley:

Raga mo basta co sto fatto illegale e non l'ho ha detto anche massimliano. MI potete aiutare?!?

Infatti non hai capito molto bene hai capito cosa cerco ma non il gioco mi serve x il 2005 non x 2007

Graie non sapete so cene una che porti gli aggiornamneti delle squadre al 2009??

Fifa 2005 è troppo vecchio per trovare delle patch del genere, fai conto che non si trovano nemmeno per Fifa 2008. Al massimo un aggiornamento della finestra di mercato del Gennaio della stagione 2005/2006, ma niente di più.
L'unica alternativa sarebbe fare gli scambi manualmente.