Patch Need For Speed Most Wanted ?

ANGYLAVE

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
151
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, mi servirebbe una patch per il gioco Need For Speed Most Wanter per pc versione 1.3 per rendere il gioco in italiano.. Io l'ho scaricato oggi, l'unico problema è che non è in italiano :|
Grazie in anticipo a chi risponde.

Riferimento: Patch Need For Speed Most Wanted ?

l'ho scaricata io su un P2P dato che in giro non si trova una patch per tradurre il gioco. dato che megaupload era fuori servizio te l'ho hostata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Enjoy ;)

@ANGYLAVE

Ultima modifica:

Ciao a tutti, mi servirebbe una patch per il gioco Need For Speed Most Wanter per pc versione 1.3 per rendere il gioco in italiano.. Io l'ho scaricato oggi, l'unico problema è che non è in italiano :|
Grazie in anticipo a chi risponde.

Ecco a te:

Risolto?

l'ho scaricata io su un P2P dato che in giro non si trova una patch per tradurre il gioco. dato che megaupload era fuori servizio te l'ho hostata

Enjoy ;)

@ANGYLAVE
Ecco a te:

Risolto?

Ho scaricato tutti e due i file che mi avete consigliato , grazie mille :emoji_slight_smile:

Ho scaricato tutti e due i file che mi avete consigliato , grazie mille :emoji_slight_smile:

Prego, funziona tutto? Tienici aggiornati su come sei messo con l'istallazione e se hai risolto dillo e segnala, o se vuoi segnaliamo noi :emoji_relieved:

Risolto?

Prego, funziona tutto? Tienici aggiornati su come sei messo con l'istallazione e se hai risolto dillo e segnala, o se vuoi segnaliamo noi :emoji_relieved:

Risolto?
Emh.. No, c'è un problema, ho startato la tua patch 1.3 e quando apro il gioco mi da questo errore: "Please insert the correct CD-ROM, select OK and restart application" . Puoi aiutarmi?

Praticamente vuole che tu inserisci il gioco durante l'installazione. Il gioco è Cracked oppure è originale?

Praticamente vuole che tu inserisci il gioco durante l'installazione. Il gioco è Cracked oppure è originale?
Crackato, ho scaricato il gioco da utorrent , e ho preso un codice seriale dal web , spero puoi aiutarmi. :|

Non so se posso darti assistenza su materiale Warez.. @Anto. @Matr23 @PePPe96 posso aiutare l'utente?
Lascia stare, ho risolto il problema reinstallando il gioco.. Volevo dirti che nella cartella "LANGUAGES" sono presenti 15 file .DLL come "italian.dll" ecc.. Possibile selezionare la lingua dall'installer ?

Lascia stare, ho risolto il problema reinstallando il gioco.. Volevo dirti che nella cartella "LANGUAGES" sono presenti 15 file .DLL come "italian.dll" ecc.. Possibile selezionare la lingua dall'installer ?

si basta che la selezioni dal menù delle lingue, segnalo come risolto ;)

P.s: comunque non potevamo fornirti il crack perchè era vietato dal regolamento fare link su cose del genere :emoji_relieved:

@ANGYLAVE

Ultima modifica:

Si vai tranquillo.

si basta che la selezioni dal menù delle lingue, segnalo come risolto ;)

P.s: comunque non potevamo fornirti il crack perchè era vietato dal regolamento fare link su cose del genere :emoji_relieved:

@ANGYLAVE

Non voleva il crack...

Salve ragazzi, avrei qualche problema con Most Wanted. Ho il gioco originale che dice sulla custodia completamente in Italiano, mentre invece è completamente straniero >.<

Avete una patch per farla diventare italiano? Ho provato con quelle che avete messo qui su ma non mi funzionano, ovvero fa il caricamento ma non si risolve niente.
Ho Windows 7 mi potete aiutare?

Salve ragazzi, avrei qualche problema con Most Wanted. Ho il gioco originale che dice sulla custodia completamente in Italiano, mentre invece è completamente straniero >.<

Avete una patch per farla diventare italiano? Ho provato con quelle che avete messo qui su ma non mi funzionano, ovvero fa il caricamento ma non si risolve niente.
Ho Windows 7 mi potete aiutare?

Se è italiano ed è vero che è originale il gioco deve avere obbligatoriamente la funzione apposita per la scelta delle lingue nelle opzioni.

Ti assicuro che il gioco è originale e dice che è italiano, ma italiano non è

Ti assicuro che il gioco è originale e dice che è italiano, ma italiano non è

Dubito tu dica il vero...se è la verità portalo dove lo hai comprato e fattelo cambiare,se così non è (cioè lo hai scaricato) non possiamo fornirti assistenza.

Dubito tu dica il vero...se è la verità portalo dove lo hai comprato e fattelo cambiare,se così non è (cioè lo hai scaricato) non possiamo fornirti assistenza.

purtroppo cio che dice e la verita. anche io ho il gioco originale e nella custodia dice completamente in italiano. ma non e per niente in italiano. e in inglese. non ci sono opzioni per il cambio di lingua ne durante l'istallazione e nemmeno nel gioco avviato. anche se nelle varie sottocartelle ci sono varie lingue tra cui anche l'italiano, ma non parte nulla se non e in inglese. una vera bufala

Come ho già detto,nel caso sia così andate a farvelo cambiare,loro sono tenuti a cambiarvelo in casi come questi.