[PATCH] Pes2008 PS2 [PATCH]

Pato

Utente bannato
Autore del topic
9 Febbraio 2008
93
0
Miglior risposta
0
Sono sicuro che tantissimi di voi cercavano una patch per pes2008!
Eccovi vi posto una patch di pes2008 stupefacente!!! ^^
Caratteristiche Della Patch:
Cominciamo col dire che la patch è principalmente basata solamente su una grafica, magari in futuro faremo un altra grafica al posto del ''portoghese''.
Vabbè passiamo hai punti principali..

- Grafica completamente stravolta , cambiati tutti gli sfondi di campionati,coppe modalità modifica ,loading screen , start screen , menù principale.

- Loghi campionati e continenti in hd, molto belli da vedere. Messi anche i loghi ufficiali delle coppe.

- Aggiunti molti stadi, tra cui anche italiani fra questi possiamo trovare: san paolo,friuli di udine,barbera di palermo, luigi ferraris di genova e molti altri come l'old trafford e l'emirates stadium. Ovviamente tutti rieditati e rivisti nel : manto erboso, cartelloni,tabellone,reti,bandierine. tutti molto realistici.

- Striscioni ultras per tutte le squadre, nazionali e club.

- Relinkato lo striscione del napoli. (Per chi non lo sapesse empoli e napoli avevano lo stesso bin dello striscione). Grazie a serpic che lo ha relinkato ora hanno due striscioni diversi.

- Adboards elettronici e ruotanti per alcuni stadi come : San siro, Comunale torino,olimpico di roma,stamford bridge,Old trafford , camp nou. Il resto degli adboars elettronici e abbastanza generici.

- Bellissimi cori ripescati dalle migliori patch fino ad oggi, tra cui c'è stato un mega lavoro di relinkaggio,detto questo finalmente potremmo avere cori per tutte le squadre di serie A e delle migliori squadre europee e nazionali.

- Inserito all'entrata delle squadre lo speaker che annuncia i giocatori (ovviamente in maniera generica) con i rispettivi ''oleee''.

- Nuove musiche di genere misto per tutti i menù, e musichetta di controcampo per i replay.

- Bellissimi palloni tra cui i due nike Aerow della serie A (sia giallo viola, che rosso bianco) e molti altri della Uefa champions league e teamgeist.

- Font ufficiali per tutte le squadre di serie A. (per chi non lo sapesse sono i nomi e i numeri dietro alle magliette)

- Modificati i kit maglie di alcune squadre di serie A messa la divisa rossa di buffon,il primo completo della sampdoria tutto blu ,la maglia del portiere della roma nera e aggiunti gli sponsor sulle maglie di lazio,genoa,empoli,parma e palermo.

- Guanti di marca per tutti i portieri di tutte le squadre, finalmente vedremo Buffon con i guanti puma e Dida con i reusch.

- Scarpette predator editabili nei colori e assegnate a tutti quelli che le indossano. Per quelli ad esempio Ibra che porta scarpini nike, sono state assegnate delle scarpe tutte nere. Non escludiamo novità importanti sulle scarpe, ci sto lavorando e cercando di renderle editabili in più marche sullo stesso bin.

- Inserite le divise degli arbitri, dei barellieri e aggiunta la targhetta UEFA alle persone che consegnano le coppe.

- Bellissimi minikit 3d per tutte le squadre di serie A , Ligue 1 , real madrid ,barcellona e altre tra le migliori squadre di club e nazionali.

- Bellissime facce inserite, di molti giocatori di serie A e non, e rieditate quelle già presenti.

- Corretti i nomi dei telecronisti.

- Logo SKY e Studio sport durante i replay.

- Modificati i nomi degli arbitri nel campionato italiano.

- Sostituiti i ''dogs'' nelle acconciature speciali, da 11 capigliature abbastanza usate tra cui i capelli di pirlo , ibra e kakà.

- Messo il logho e il nome della bundesliga , ora non si chiamerà più ''leghe C '' ma bundesliga.

- Spettacolare video intro con delle migliori prodezze di questi ultimi anni.

Sicuramente c'è ancora qualcosa che adesso non mi viene in mente..passiamo al FO...

Caratteristiche option file :

- Nomi di tutti i giocatori e squadre in minuscolo, ad esempio da ''RONALDO'' a ''Ronaldo'' da ''AC MILAN'' a ''AC Milan''.

- Editata tutta la premier ligue con scudetti,maglie,nomi.

- Editata tutta la bundesliga con scudetti, maglie ,nomi.

- Spostato il Bayern monaco nella bundesliga in modo da avere tutta la bundes insieme. Nello slot del Bayern ha preso posto lo shaktar donetks.

- Editate tutte le maglie delle nazionali senza licenze.

- Convocazioni delle nazionali alle ultime uscite delle qualificazioni.

- Sistemati tutti i numeri di maglia delle squadre.

- Corrette tantissime formazioni.

- Rivisti più di 100 look e facce e molte correzzioni di database.

- Cancellati tutti i doppi giocatori e i player avanzati dalla creazione della bundesliga per una master sempre più perfetta.

- Create Cska mosca e zenit san pietroburgo con rispettivi loghi,maglie giocatori.

- Sbloccato tutto il pes shop e azzerata la track record.

- Nel pes shop molti giocatori nuovi.

- Creati molti giocatori che non hanno le squadre ES. lulinha, paonessa ecc.

FO realizzato sulla base del ''VASSO FO''.

Eccovi tutte le parti della patch!
PARTE 1 =
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PARTE 2 =

PARTE 3 =

PARTE 4 =

PARTE 5 =

PARTE 6 =

PARTE 7 =

PARTE 8 =

PARTE 9 =

SLES & OVER =

MEGAFIX =

VIDEO INTRO =

FILE OPZIONI MAX =

FILE OPZIONI BINCUE =

Istruzioni per patchare il videogame:
1-Scaricare tutte le parti.
2-Inserire il videogame.
3-Aprirlo e salvare tutto sul desktop.
4-Mettere le parti nel proprio posto.
5-Masterizzare tutto.
6-Divertirvi a giocare a pes2008 patchato!
Ricordo che il gioco funziona solo su pes2008 per ps2 modificata!!!

Ultima modifica:
Ma se io ho il cd originale di pes 2008 Per ps2 come faccio a inserire questa patch avete una guida?

Semplice. Bisogna salvare il dischetto pes2008 nel pc poi bisogna inserire le parti e masterizzarlo. Il dischetto funzionerà solo se avete la modifica ^^

senti scusa allroa devo prendere il cd di pes08 e devo salvarlo sul pc epoid evo farne un altro cn la patch sopra giusto??

ok grz :emoji_smiley:
un altra ksoa ora ho messo il cd di pes08 il contenuto lo incollo direttamente sul desktop?

scs ma nn riescoa scaricare la patch nn so xke clikko sul sito e mi rimanda alla pg principale del sito stesso

ho capito xke.....xke il link nn è completo in mezzo vedi ke ci sn dei puntini sospensivi li ci mankna un pezzo e quindi il link nn è valido

Guida

Ragazzi adesso vi postero' un tutorial dettagliatissimo cosi' evitiamo domande ecct........... pero' leggete attentamente ................

La patch sara' formata da 9 PARTI + SLES + OVER + IL VIDEO INTRO + IL FO (file opzioni)

tutti questi file saranno dentro una cartella RAR ke scaricherete......

una volta estratta questa cartella all'interno troverete tanti file ke dovete mettere cn dkz ora vi spiego come.............

adesso passiamo alle 9 PARTI.........ogni parte va inserita cn DKZ (va inserita nello 0 TEXT .... I TEXT....0 SOUND )

QUESTA è LA LISTA ESATTA (state attenti e non sbagliate)

PARTE 1 = 0 SOUND

PARTE 2 = 0 TEXT

PARTE 3 = 0 TEXT

PARTE 4 = 0 TEXT

PARTE 5 = I TEXT

PARTE 6 = 0 SOUND

PARTE 7 = 0 SOUND

PARTE 8 = 0 SOUND

PARTE 9 = 0 TEXT

Dopo aver messo tutte le nove parti inserire il MEGAFIX...ricordatevi importantissimo ''DOPO AVER MESSO TUTTE LE 9 PARTI INSERIRE IL MEGAFIX''

DENTRO LA CARTELLA MEGAFIX TROVERETE LE SPIEGAZIONI DOVE VA MESSO ...TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI

questa lista nn perdetevela d'okkio xkè è fondamentale.........

PASSIAMO AL DUNQUE....... (facciamo l'esempio di mettere la PARTE 1)

aprite il DKZ STUDIO e quindi FILE --> APRI FILE (andate nella cartella dove avete il vostro pes e scegliete lo O_SOUND )

SPOILER (clicca per visualizzare)
image

bene selezionatelo e dovrebbe spuntare questo........
image

benissimo ....adesso aprite la cartella della PARTE 1 (quella ke avete scaricato) e selezionate tutti i file all'interno (tutti quanti) e li trascinate dentro lo o sound, cosi'....

image

se vi compare un messaggino ke vi avvisa ke state sostituedo dei file date conferma tranquillamente.....

nel nostro esempio stiamo vedendo come si inserisce la PARTE 1 ke fa riferimento allo O SOUND quindi adesso visto ke stiamo inserendo tutti i file nello O SOUND andiamo a mettere anke le PARTI 6 - 7 - 8 sempre allo stesso modo di come vi ho fatto vedere......

QUANDO AVRETE FINITO DOVETE SALVARE IL TUTTO ECCO COME............

FILE -----> SALVA CON NOME e nominate il vostro O SOUND cosi'........

image

premete salva come in figura e aspettate ke salva il tutto ........... una volta salvato il vostro nuovo O SOUND potrete cancellare il vekkio...........( pero' poi la scritta O_SOUND nuovo dovete farla ridiventare O_SOUND )

FATE LO STESSO PROCEDIMENTO X L' I TEXT E LO O TEXT ...........

ADESSO passiamo all'inserimento dello SLES - OVER - E VIDEO INTRO

questi 3 file vanno sostituiti a quelli vekki TRASCINADOLI DI SOPRA tipo come sovrascriverli......... sovrascrivete il video intro quello PAL il video in NTSC lasciatelo comè

QUANDO AVRETE FINITO DI FARE TUTTO QUESTO POTRETE GODERVI LA PATCH ...................
DKZ LO TROVATE QUI

scusate x il secondo mex volevo dire ke ho risolto il problema ora mi fa scaricare grz ciauu

io però l'ho scaricata da naltra parte xò il link era lo stesso.... il problema è ke ho trovato anltri file x esempio ho il megafix 2 poi altri link nn so a ke servn :S