Domanda patchare con abgx

danfra73

Nuovo utente
Autore del topic
10 Ottobre 2014
10
0
Miglior risposta
0
ciao di nuovo a tutti , ho scaricato 2 giochi per mio figlio , infinity marvel super heroes e the testament of sherlock holmes , in entrambi i giochi non appena scompatto il file rar , nella cartella creata non compare il file ISO da aprire con ABGX , ma lo stesso file se do il comando masterizza con imgburn lo riconosce
questo quanto spunta dopo avere scompattato la cartella
complex.sherlock Disck Image File 1 KB ( l'icona e' quella di imgburn )
complex.sherlock WinRare archive 8,534,030 KB
sbaglio qualcosa ?
grazie
 
Anche io sono rimasto la prima volta in questo modo, il file win rar è l'iso. Se fai tasto destro>proprietá noterai che ha come estensione il .iso. Bene patcha quello e poi vai bene. ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io sono rimasto la prima volta in questo modo, il file win rar è l'iso. Se fai tasto destro>proprietá noterai che ha come estensione il .iso. Bene patcha quello e poi vai bene. ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benissimo grazie Setting , facendo proprieta' sul file con l'icona imgburn come estenzione mi da DVD
effettivamente facendolo sulla cartella della Rar mi da Iso , a questo punto mi sorge un dubbio , come faccio a masterizzare il file visto che e' DVD e non iso ?
ho provato a scompattare anche la cartella Rar dove dalla proprieta' mi dava l'ISO e non trovo nessun file con questa estenzione , perdonami non so se mi sono spiegato bene
ulteriormente ho patchato la cartella RAR ma alla fine come risultato da : FAILED
 
Img burn legge i file dvd. ^^


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e devo masterizzare questa ?
in tutte le guide che ho letto , si masterizza solo il file ISO e non DVD
mi illumini per favore ?
altra cosa il mio masterizzatore non suppota il 2,4 ma il 3x , rischio di bruciare il disco ?