• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Paul Kalkbrenner

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0

Il mio mito... da quando ero piccolino.

N4bB6VJ.png

Riferimento: Paul Kalkbrenner

Il mio mito... da quando ero piccolino.

N4bB6VJ.png

il mitico Paul :emoji_relieved:
Comunque per quanto riguarda la tag, sicuramente hai fatto di meglio...è piatta, la qualità non è delle migliori e in generale non mi piace l'impiego delle textures...che mi combini, fai tag di ottimo livello e poi sta roba? patpat

il mitico Paul :emoji_relieved:
Comunque per quanto riguarda la tag, sicuramente hai fatto di meglio...è piatta, la qualità non è delle migliori e in generale non mi piace l'impiego delle textures...che mi combini, fai tag di ottimo livello e poi sta roba? patpat
E' uno stock, non sapevo come lavorarlo. :cry:

KekkA, non mi piace molto, è piatta;la color non mi piace; texture idem. Praticamente ciò che ha detto dark, hai fatto di meglio ragazza! :soso:

Non mi piace, partendo dal presupposto che il rosa qui non ce lo vedo molto, la faccia è troppo sporca, il marchio in alto a destra è brutto, è monocolor, vedo anche del lowquality