Paul McCartney?

Indy788

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2013
11
0
Miglior risposta
0
Io non ci credo... Ma vi sto a raccontare la leggenda.
LEGGENDA:
Secondo alcuni Paul McCartney, l'unico rimasto vivo della banda dei Beatles, sarebbe morto in un incidente stradale e sia stato sostituito da un altro Paul McCartney.
PROVE:
- I Beatles avrebbero seminato indizi nei loro album, per citarne alcuni: nel famoso disco ( non ricordo il nome xD ) di quando i Beatles attraversano la strada, i quattro compongono una via funebre, di cui George ( non ricordo il cognome sono smemorato :emoji_alien: ) conduce la fila vestito di bianco come un sacerdote, subito dietro c'è l'altro ( non ricordo come al solito il nome xD ) vestito di nero, poi in Paul ci sono due indizi, il primo è la sigaretta impugnata con la destra ( Paul era mancino ) e poi è scalzo ( secondo la tradizione orientale vuol dire "Morto" ). E infine c'è l'altro di cui non ricordo il nome ( come sempre xD ), vestito normalmente, come se fosse un becchino. Ci sono altri due indizi: al lato sinistro della strada c'è una macchina con una targa che recita la presunta morte di McCartney, e invece a destra una macchina della polizia usata per gli incidenti.
- Alla fine di una canzone, George avrebbe borbottato qualcosa di incomprensibile. PER FORZA! Era letta al contrario! Infatti al contrario si sente dire: " Paul is dead and I miss, I miss ", che vorrebbero dire: " Paul è morto e mi manca, mi manca ".

LE RAGIONI PER CUI NON CI CREDO:
- Se i Beatles volevano che la morte di McCartney non salisse alla verità, perchè hanno sparso indizi nei dischi? O SONO SEMPLICEMENTE STUPIDE COINCIDENZE?!
- A Mistero ( la trasmissione per me più comica al mondo ) hanno trovato che i punti invariabili sono diversi nella data di prima alla data di dopo della morte. Bene, allora volete farmi credere che IO HO LA STESSA DISTANZA TRA I DUE OCCHI DI QUANDO AVEVO 5 MESI???

Che ne pensate voi?

Riferimento: Paul McCartney?

Sono solamente stupidaggini. Da musicista che va in conservatorio da 6 anni ti dico che Paul McCartney era un genio, mi chiedo come abbiano fatto a trovare un altro genio come lui con la stessa faccia. Ci sarebbe 1 possibilità su 1.000.000.000.000 (mille miliardi c.a)

In tal caso il Paul McCartney falso ha fatto la parte più grande della carriera dei Beatles e ha inventato canzoni come Michelle ecc...
Quindi si può dire che la particolarità sia il vecchio Paul non il nuovo :emoji_relieved:!

530747_336262216489991_986223956_n.jpg

Non dico niente, ti metto solo questa foto.
Odio parlare del Pid poiché escono fuori solo scemenze. Ho tre libri in cui ci sono scritti tutti i significati delle loro canzoni, conosco i Beatles da 15 anni, sono il primo gruppo che ho ascoltato in vita mia, quando ero appena nata, insieme ai Pink Floyd.
Conosco benissimo la loro storia e Paul, addirittura sono andata in Inghilterra per loro, diciamo che di me ti puoi fidare.
è una scemenza. L'unica cosa, cioè i messaggi che a volte sulle canzoni sono molto chiari, li dice John Lennon. Lui mi pare che abbia detto che si divertiva, ironizzava molto su questa cosa della morte. è iniziata e lui, John, un genio, ne ha approfittato e ha mandato avanti la storia divertendosi e allo stesso tempo facendo aumentare il successo. Si creano topic su questa cosa ancora oggi, anni e anni dopo ;)

Il fatto è molto inquietante :emoji_relieved: ma potrebbe anche essere chi lo sa? ;)

Sono solamente stupidaggini. Da musicista che va in conservatorio da 6 anni ti dico che Paul McCartney era un genio, mi chiedo come abbiano fatto a trovare un altro genio come lui con la stessa faccia. Ci sarebbe 1 possibilità su 1.000.000.000.000 (mille miliardi c.a)

In tal caso il Paul McCartney falso ha fatto la parte più grande della carriera dei Beatles e ha inventato canzoni come Michelle ecc...
Quindi si può dire che la particolarità sia il vecchio Paul non il nuovo :emoji_relieved:!
Quello che credo anche io :emoji_slight_smile:

530747_336262216489991_986223956_n.jpg

Non dico niente, ti metto solo questa foto.
Odio parlare del Pid poiché escono fuori solo scemenze. Ho tre libri in cui ci sono scritti tutti i significati delle loro canzoni, conosco i Beatles da 15 anni, sono il primo gruppo che ho ascoltato in vita mia, quando ero appena nata, insieme ai Pink Floyd.
Conosco benissimo la loro storia e Paul, addirittura sono andata in Inghilterra per loro, diciamo che di me ti puoi fidare.
è una scemenza. L'unica cosa, cioè i messaggi che a volte sulle canzoni sono molto chiari, li dice John Lennon. Lui mi pare che abbia detto che si divertiva, ironizzava molto su questa cosa della morte. è iniziata e lui, John, un genio, ne ha approfittato e ha mandato avanti la storia divertendosi e allo stesso tempo facendo aumentare il successo. Si creano topic su questa cosa ancora oggi, anni e anni dopo ;)

Beh, tutt'oggi lo dicono su trasmissioni dove io mi metto a ridere quando sento le buffonate che sparano, e sono: Voyager e Mistero. Credono di fare paura invece... fanno ridere! :ahah: Giusto ieri hanno detto a Voyager che una persona aveva visto l'Aldilà... ma stiamo scherzando?

Beh, tutt'oggi lo dicono su trasmissioni dove io mi metto a ridere quando sento le buffonate che sparano, e sono: Voyager e Mistero. Credono di fare paura invece... fanno ridere! :ahah: Giusto ieri hanno detto a Voyager che una persona aveva visto l'Aldilà... ma stiamo scherzando?

Ahahah ora ti faccio ridere, guarda questa canzone presa di mira (incidente=morte, blabla)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sai in realtà il vero significato della canzone qual è?
Parla del sesso . Loro dicono che parla della morte e dell'incidente con una sua 'amante' in macchina , e invece parla di fare sesso.
Ah dio :ahah:Beep beep'm beep beep yeah!

Ho seguito questo caso su Mistero.
Non so cosa pensare, se crederci o meno che possa esistere un secondo Paul...
Anche se dalle dimostrazioni che hanno dato sembrerebbe che ci siano delle differenze tra i 2.

Paul McCartney e' morto in un incidente stradale come alcuni altri cantanti della storia della musica,
Non so ma se Paul è stato clonato? °-°

dai su, ma ci credete? Riesco a smentirvi ogni cosa che mi dite.
Scusate ma non potete cadermi così in basso da crederci o essere indecisi tra il farlo o no.
Se postate un topic come questo in un forum dei Beatles vi bannano per un semplice messaggio del genere |=O