Paul Pogba

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Giocatore fantastico, in campo con la palla fa quello che vuole, pochi hanno un talento come lui.
Spero che resti alla Juve anche il prossimo anno.
[YT]ttbcPNBEgvE[/YT]

Piano piano stai mettendo tutta la rosa della Juventus :ahah:
Un predestinato ;) Ultimamente però ha avuto un calo ma è comprensibile dato che ha giocato tantissimo senza fermarsi. Ha fatto anche il Campionato del mondo Under 20 (vincendolo) e ha sostituito Marchisio mentre era infortunato, giocando sempre da titolare.

Un talento di pura razza, riesce a trasformare ogni pallone in un missile (basta guardare Juve-Napoli) un giocatore completo, forza fisica, piedi buoni e giovane, lo trovo un mostro pogba, spero che vada in grandi squadre (già real e psg lo vogliono :emoji_relieved:)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Un talento di pura razza, riesce a trasformare ogni pallone in un missile (basta guardare Juve-Napoli) un giocatore completo, forza fisica, piedi buoni e giovane, lo trovo un mostro pogba, spero che vada in grandi squadre (già real e psg lo vogliono :emoji_relieved:)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Meglio farlo rimanere alla juve fidati :emoji_relieved:, passando al topic pogba fa cose fuori dal normale.. ^^

Aspetta, ancora presto per dire che "prende il pallone e fa quello che vuole"... :emoji_relieved:
Stai scambiando Pogba per Messi.

Diciamo che le potenzialità le ha, poi vedremo se in futuro le sfrutterà al meglio, ci son goal che son veramente belli, e penso sia uno dei centrocampisti più promettenti dell'intero panorama calcistico europeo.
Devo dire che la Juventus ci ha fatto un affare d'oro.

Un ragazzo che ha ancora molto da dimostrare e che esprime un calcio eccezionale.
Continuando su questa linea non può che diventare sempre più forte.
Purtroppo credo che dopo i Mondiali estivi la Juve sarà costretta a cederlo, arriveranno sicuramente delle offerte troppo alte per essere rifiutate.

Mi piace molto lo stile di gioco di questo ragazzo, è un talento nato! Più gioca, più diventa sempre più forte, l'ho sempre detto, da quando arrivò alla Juventus è lo vidi giocare. Purtroppo anche io sono convinto che prima o poi dovrà essere ceduto, in quanto arriveranno delle offerte molto alte, quindi non credo che non accetterebbero ;).

Sia Agnelli che Marotta hanno detto che non sarà ceduto.. vedremo.