Il famoso attore di 'Fast and Furious' non sarebbe morto, anzi, avrebbe inscenato l'incidente riuscendo a falsificare il suo decesso. La notizia, come era facile aspettarsi, ha fatto subito il giro del mondo. E non è una novità, la storia del cinema e della musica è piena di divi immortali, scappati dalla celebrità per rifugiarsi chissà dove. Da Elvis Presley a Michael Jackson, da Marilyn Monroe, a Bruce Lee, per finire con John Lennon e Heath Ledger. Un vero e proprio filone giornalistico e letterario che non conosce crisi
LA STORIA - Il famoso attore di 'Fast and Furious' non sarebbe morto, anzi, avrebbe inscenato l'incidente riuscendo a falsificare il suo decesso. Questa l'ipotesi del sito americano nodisinfo.com, che dedica numerosi articoli all'argomento e cerca di dimostrare in tutti i modi come il terribile incidente sia stato solo un fake.
"Paul Walker non è morto, neppure Roger Rodas. Sono entrambi vivi e vegeti, i loro parenti lo sanno bene”, scrivono sul un'articolo nel sito. “Perché tormentano la gente? Vogliono confondere volutamente e ingannare il popolo. Perché? I decessi di Walker e Rodas sono stati falsificati sulla base di un incidente d’auto fasullo in stile hollywoodiano”, conclude l'articolo.
Nel mirino anche la ragazza di Walker, accusata di aver cambiato stato d'animo, da sorridente a disperata, non appena ha visto l'arrivo delle telecamere.
I fan, però, si stanno ribellando. Trovano l'ipotesi insensibile e fuori luogo e chiedono rispetto per la morte dell'attore.
Io Non ci credo che sia ancora vivo, perché la sua Porche Carrera e incendiata con lui dentro, sono tutte balle dei giornalisti perché secondo me è morto, non ci credo che e vivo e vegeto, sarebbe una cosa assurda ipotizzare la morte..
Fonte:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!