Damn

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2010
253
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
tra non molti giorni dovrò fare l'esame del patentino, e sinceramente ho paura di non passarlo.
Faccio moltissimi quiz online e li passo tutti, però non saranno mai come l'esame.
E' la mia unica possibilità di passarlo...

Volevo sapere da voi: come è? E' stato difficile?

Una volta aver ricevuto la risposta di essere PASSATO, dopo quanto tempo si ha il patentino vero e proprio?

Grazie...

E' ovvio che prima di un esame ci sia ansia e pressione...ma non preoccuparti.

Io l'ho fatto 2 anni fa...L'ho passato con 4 errori. [Il massimo di errori possibili sono 4]

Ti posso assicurare che le domande che ci saranno all'esame sono come quelle che fai nei test di simulazione pertanto,passando quelli,avrai buone possibilità di superare anche l'esame vero e proprio.

Appena tutti avrete terminato la prova, vi chiameranno ad uno ad uno per comunicarvi se avete passato o meno l'esame.Se l'hai passato,ti rilasceranno all'istante il patentino che sarà valido dalla data di emissione,ovvero dallo stesso giorno in cui ha sostenuto l'esame.

Spero di esserti stato utile!

Se hai ascoltato bene alle lezioni è facile, io sono passato con 1 errore :emoji_smiley:

Ciao a tutti,
tra non molti giorni dovrò fare l'esame del patentino, e sinceramente ho paura di non passarlo.
Faccio moltissimi quiz online e li passo tutti, però non saranno mai come l'esame.
E' la mia unica possibilità di passarlo...

Volevo sapere da voi: come è? E' stato difficile?

Una volta aver ricevuto la risposta di essere PASSATO, dopo quanto tempo si ha il patentino vero e proprio?

Grazie...

la scheda che ti fai tu è come quella dell'esame. Riguardo il rilascio te lo danno subito se lo passi altrimenti te lo strappano davanti(e fidati all'esame c'era gente che appena l'ha visto strappato se messa a piangere).
Un consiglio: se nell'esame trovi una frase con scritto una cosa giusta ed una sbagliata stai sicuro che quella è falsa. Tra l'altro la non è che ce bisogna dei superpoteri. Se la sai bene metti la risposta, se non la sai passa vanti e ci ragioni con calma. Se continui a non ricordarla vacci per logica: cioè pensaci. Puo capitare nell'esame che hai tipo 3 F F F(cioe è risposte false). Nell'esame ce minimo un incrocio ma sono facilissimi. Fidati, io a forza di fare simulazioni ho imparato tutto, i lresto l osapevo perchè l ovedi nella vita

Io sono passato con 0 errori :emoji_slight_smile:
Fai tanti quiz come ho fatto io...
A me il patentino appena fatto l'esame me lo hanno consegnato subito...

Io ora sto seguendo i corsi, ma no h paura dell'esame dato che molti dei miei amici, anche i più nabbi, sono passati :emoji_relieved:

E' ovvio che prima di un esame ci sia ansia e pressione...ma non preoccuparti.

Io l'ho fatto 2 anni fa...L'ho passato con 4 errori. [Il massimo di errori possibili sono 4]

Ti posso assicurare che le domande che ci saranno all'esame sono come quelle che fai nei test di simulazione pertanto,passando quelli,avrai buone possibilità di superare anche l'esame vero e proprio.

Appena tutti avrete terminato la prova, vi chiameranno ad uno ad uno per comunicarvi se avete passato o meno l'esame.Se l'hai passato,ti rilasceranno all'istante il patentino che sarà valido dalla data di emissione,ovvero dallo stesso giorno in cui ha sostenuto l'esame.

Spero di esserti stato utile!

Grazie mille Anattup per l'estrema precisione. :emoji_slight_smile:

Grazie anche agli altri, spero di passarlo...

Di questo non devi aver paura è semplice, quello della patente è un po più complicato.

le domande sono uguali a quelle delle schede con cui ti eserciti a differenza che le una scherza d'esame è formata da domande prese in varie schede , per quanto riguarda la consegna si viene chiamati 1 ad 1 davanti all'esaminatore che controlla la scheda davanti ai tuoi occhi e conta gli errori ( massimo ne puoi fare 4) e se sei promosso vieni chiamato per rilasciare la firma che attesta la consegna del patentino

BUONA FORTUNA ^^

comunque se vuoi avere il culetto parato ti consiglio di farlo alla scuola guida, in quano paghi e quindi gran parte dei "maestri" se si possono chimare cosi ti aiutano

Io l'ho preso si e no 2 settimane fa e sono passato con 3 errori, ma era veramente facile. Basta impegnarsi!

Dipende da che scheda ti danno ::emoji_relieved:
Ci sono quelle facile e quelle un po difficili...
Cmq io con 1 mese di lezioni sono passato con 0 errori :emoji_slight_smile:

Dipende da che scheda ti danno ::emoji_relieved:
Ci sono quelle facile e quelle un po difficili...
Cmq io con 1 mese di lezioni sono passato con 0 errori :emoji_slight_smile:

frizz non ci sono ne schede difficili ne facili, dipende da quello che sai perchè loro prendono piu pezzi di alcune frasi e ti ci mettono vero o falso, se vuoi esercitarti vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

non so se è spam in caso mod cancellate :emoji_slight_smile:

la paura è normale che ci sia ... cmq lo hai subito. sono già pronti se passi te lo danno se nn passi te lo stracciano davanti

Non avere paura , è facile e ci metti pochissimo a prenderlo se ti fai vedere come un ragazzo serio!