Problema Paura di essere bocciato [[[[ 3° media ]]]]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, è questo il mio terrore, a 3 materie ho 5, intendo a 3 materie del primo paggellino quello non ufficiale ovvero quel cosetto, quella specie di volantino con i voti all'interno. Ho tre 5!!!! Non ci credo, non sono mai stato bocciato e se proprio quest'anno toccherà a me? Non so piu che fare, non riesco ad impegnarmi di piu, ditemi come fare vi prego aiutatemi ;(

Riferimento: Paura di essere bocciato [[[[ 3° media ]]]]

Certi topic a me mi fanno proprio morire dal ridere!!
Senti una cosa ti stai preoccupando di essere bocciato in 3 media a meta anno scolastico? Ngulo come siamo ridotti...
Se ti dico le mie pagelle di quando andavo a scuola ti spaventi, beh diciamo il mio record sono 9 insufficienze, 3 ammonizioni e 1 sospensione... vedi un po tu...

Certi topic a me mi fanno proprio morire dal ridere!!
Senti una cosa ti stai preoccupando di essere bocciato in 3 media a meta anno scolastico? Ngulo come siamo ridotti...
Se ti dico le mie pagelle di quando andavo a scuola ti spaventi, beh diciamo il mio record sono 9 insufficienze, 3 ammonizioni e 1 sospensione... vedi un po tu...

Beh io non me ne vanterei tanto..

Comunque Picchio, non ti preoccupare sono tre 5, recuperabilissimi nel resto del quadrimestre che ti resta. Bisogna solo mettersi a studiare seriamente, tutto qua.

Beh io non me ne vanterei tanto..

Comunque Picchio, non ti preoccupare sono tre 5, recuperabilissimi nel resto del quadrimestre che ti resta. Bisogna solo mettersi a studiare seriamente, tutto qua.

Tranquilla non mi sto vantando capirai pure su un forum... gli ho solo detto la mia ex situazione scolastica

Hai ancora tempo per rimediare ..
Basta impegnarsi di più nel secondo quadrimestre vedrai sono 3 se ci metti un po di volontà ce la fai a portarli ad un 6 :emoji_slight_smile:

Tranquilla non mi sto vantando capirai pure su un forum... gli ho solo detto la mia ex situazione scolastica

Beh ci mancherebbe altro xD
Comunque non so come tu abbia fatto a recuperare, per esempio nella mia scuola non ti avrebbero dato la possibilità di farlo..
Dipende dalla scuola e dagli insegnati.

Comunque ripeto: tre 5 non sono niente

Ragazzi non per dar fastidio ma, il creatore del topic è stato bannato. Chiedo la chiusura temporanea...

Si, un consiglio ed unico rimedio studia

Chiusura momentanea del topic.
Quando il ban sarà scaduto, contattatemi che lo riaprirò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.