Paura led rossi?

Danish

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2010
13
0
Miglior risposta
0
Ciao.. allora questo natale vorrei farmi regalare un xbox slim da 4gb, quindi girando per internet mi sono informato che esistono sti benedetti led rossi (lo so' nella slim non vengono segnati ma il problema e sempre lo stesso)!
Molti dicono che il problema del surriscaldamente non si verifica sulla slim, alcuni scrivono che anche se uno prende tutte le precauzioni possibili prima o poi dopo 5-6 mesi ti si rompe!
Quindi ritornando al succo del discorso se prendo una slim, mettendola orizzonale per una migliore dissipazione (non ho le capacità per mettere una ventola :sguardo: )mi riesce a vivere o mi conviene ps3 :shock: per stare sicuro...?

Riferimento: Paura led rossi?

I Led Rossi Se Non Sono Tre Ti Indicano Solo O Che Si Sta Surriscaldando (Non Fa Niente) o Che Hai Qualche Filo Staccato E Tu Lo Attacchi Senza Problemi Ma Se Sono Tre La Devi Solo Buttare​

Sai, esiste una cosa chiamata garanzia...

Non ti preoccupare..Come ha dtto nisseo esiste una garazia...Io ho una xbox360pro...Ce l'ho ormai da qualche annetto e mi va alla perfezione...Io ti consiglierei di aspettare per la slim perché comunque è uscita da poco....Però se proprio non ce l'ha fai da aspettare ti consiglio l'elite...Valuta tu i tempi e i costi xD

Non credere alle persone che ti dicono che la slim si rompe dopo circa 2/3 Mesi..
La Xbox 360 Slim è stata fondata per eliminare una volta per tutte il problema dei 3 led rossi..
Quelle ipotesi tipo: La xbox 360 slim ti si rompe circa dopo 2/3 mesi sono solo IPOTESI!!! e invidiosi che tu ti compri una console meglio di quella loro..
Da altra parte la Slim è uscita solamente da 4 Mesi ( Circa in Italia )
A Natale mi compro la Slim anche io.. ( Da 4 GB )..
Compratela e goditela ;)

In qualunque caso i 3 led rossi non significa che è SURRISCALDATA ma che è in fase di Surriscaldamento quindi tu la metti in un posto dove prende più aria e sei apposto.Mentre ci sono i 4 led rossi che significano che qualche filo è collegato in modo sbagliato(La luce è simile ai 3).Basta collegare meglio i fili ed ecco fatto...Mentre 1 led e 2 led rossi si verificano Raramente e cecrca su internet per maggiori informazioni.

Da altra parte la nuova xbox 360 slim, inviece dei tre led rossi la console si spegne in automatico dicendoti: La xbox si e spenta per problemi di surriscaldamento.. e potrai riaccenderla comodamente dopo circa 10 minuti.. ( il tempo che la temperatura dai 75° passa ai 30°C )

Sono solo pure cavolate. Il problema dei led rossi se ne sono definitivamente andati da quando sono uscite le jasper, le opal, le falcon ecc. quindi vai tranquillo, comprati la slim e gioca senza nessune preoccupazioni