Problema risolto Pawno - Mysql

A

Ampere

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti (o meglio ciao fede :emoji_alien:)
Ho provato a fare un piccolo script in pawno che controlla se il nome Prova_Test è presente nel database.
Dopo aver messo l'include a mysql ed aver aggiunto il file mysql.dll nella cartella principale,
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ho messo un codice che controlla se la connessione al database è avvenuta con successo oppure no, in OnGameModeInit (ovviamente avevo settato i valore MYSQL_HOST ecc precedentemente)
Codice:
Infine ho inserito questo codice che controlla se il nome Prova_Test è presente del db
Codice:
Ho compilato e non mi da nessun errore, ho avviato il server e mi dice che sono connesso al database correttamente, ma quando entro nel gioco appare la scritta "NON ESISTE", quando ho precedentemente inserito una nuova riga contenente il nome Prova_Test (ho controllato e non ci sono errori di battitura nel nome della tabella e del campo)...
Quel'è il problema? :emoji_confused:
Grazie in anticipo

Riferimento: Pawno - Mysql

Il codice inserito in OnGamemodeInit non ha alcun senso.

Allora prima cosa sostituisci con questo:

Codice:

Codice:

Ultima modifica:
Riferimento: Pawno - Mysql

Il codice inserito in OnGamemodeInit non ha alcun senso.

Allora prima cosa sostituisci con questo:

Codice:

Codice:
Intanto grazie mille per aver risposto, comunque ora funziona tutto :facepalm: ... o meglio, il locale funziona, ma se provo a collegarlo sul mio sito mi dice (Reason: Dead Connection), ovviamente è perché il tempo di risposta da parte del sito è troppo lungo :idiota:
Vabbè comunque grazie mille ancora, potete chiudere, problema risolto :emoji_relieved: