Problema risolto Pawno - Pickup e MoveObject

A

Ampere

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, volevo chiedervi delle cose dato che sto usando pawno da poco ^^
1) So creare un pickup, ma come faccio a far si che un utente che ci è sopra e che prema invio venga teletrasportato in un altro luogo?
2) Come creo una barra che si alza quando un giocatore è vicino a quest'ultima? Perché non è lo stesso funzionamento di un cancello che si sposta a destra o a sinistra...
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Pawno - Pickup e MoveObject

Ciao a tutti, volevo chiedervi delle cose dato che sto usando pawno da poco ^^
1) So creare un pickup, ma come faccio a far si che un utente che ci è sopra e che prema invio venga teletrasportato in un altro luogo?
2) Come creo una barra che si alza quando un giocatore è vicino a quest'ultima? Perché non è lo stesso funzionamento di un cancello che si sposta a destra o a sinistra...
Grazie in anticipo

La barra non ho capito cosa intendi, comunque sia, per il pickup, basta che fai un if(IsPlayerInRangeOfPoint(playerid, Float:range, Float:x, Float:y, Float:z)).
Recati nel OnPlayerKeyStateChange, e aggiungi:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Pawno - Pickup e MoveObject

La barra non ho capito cosa intendi, comunque sia, per il pickup, basta che fai un if(IsPlayerInRangeOfPoint(playerid, Float:range, Float:x, Float:y, Float:z)).
Recati nel OnPlayerKeyStateChange, e aggiungi:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ottimo, funziona correttamente; grazie mille.
Comunque per la barra intendo questo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cioè una barra che si alzi quando un player è vicino
 
Riferimento: Pawno - Pickup e MoveObject

Quello è un moveobject particolare, che mi dispiace, ma non mi ricordo come si chiami.
 
Riferimento: Pawno - Pickup e MoveObject

Vabbè, problema risolto, chiedo la chisura del topic (tanto sapevo che solo tu avresti risposto)