Domanda Pawno!!!!

joker081

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2012
11
0
Miglior risposta
0
Bella Raga Sono Nuovo in Questo Forum .... Ma Passiamo Subito alle 4 Domande che volevo farvi

1 = > Perchè Quando Vado Dentro Samp e faccio (/save) per salvare le coordinate spawn non me le salva?...?

2= > Supponiamo che io ho le coordinate da mettere nel pawno ... Dove le dovrei mettere? Cioe in quale sezione ? OnPlayerSpawn, etc... Quale?

3 => (Domanda Importante) Ho visto in un forum un New.pwn da scaricare ma il link del download non funge più... La domanda e questa... Sapete Dove posso scaricare questo File? O almeno Mi potete dire come tradurlo?**

4 => A che serve nel pawno Mettere new.... ?

grazie In anticipo attendo risposte :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Supponiamo che hai sbagliato sezione...ahh no lo hai fatto veramente. :| Sposto nella sezione giusta.

Inviato dal mio favoloso Samsung Galaxy Next

Riferimento: Pawno!!!!

Bella Raga Sono Nuovo in Questo Forum .... Ma Passiamo Subito alle 4 Domande che volevo farvi

1 = > Perchè Quando Vado Dentro Samp e faccio (/save) per salvare le coordinate spawn non me le salva?...?

2= > Supponiamo che io ho le coordinate da mettere nel pawno ... Dove le dovrei mettere? Cioe in quale sezione ? OnPlayerSpawn, etc... Quale?

3 => (Domanda Importante) Ho visto in un forum un New.pwn da scaricare ma il link del download non funge più... La domanda e questa... Sapete Dove posso scaricare questo File? O almeno Mi potete dire come tradurlo?**

4 => A che serve nel pawno Mettere new.... ?

grazie In anticipo attendo risposte :emoji_smiley:

1) Da come sò io il comando /save si usa solo nel debug e non su samp poi correggetemi se erro.

2) Dipende dalla funzione delle coordinate se le vuoi mettere come Spawn allora dovrai fare un SetPlayerPos nello OnPlayerSpawn e a sua volta nello script metterci SpawnPlayer(playerid); Che forza lo spawn del giocatore stesso.

3) Su questo non ti posso aiutare almeno sul download poichè non ha un nome definito non sò cosa farci, mentre per tradurlo bisogna semplicemente andare nella directory del server, aprire la cartella pawno e avviare il file pawno.exe una volta avviato clicca in alto a sinistra la 2° icona e vai nel percorso della GameMode ovvero del file .pwn :emoji_slight_smile:

4) Beh in questa domanda alla fine la risposta è nella tua frase... Il New (In inglese Nuovo) serve per aggiungere Float(per i luoghi), Array, e altre cose non opzionali usate per modificare/sistemare script.

Riferimento: Pawno!!!!

cheat Grazie per Le risposte :emoji_smiley: sei grande!!