Problema risolto PAWNO!

Barca

Utente Medio
Autore del topic
4 Marzo 2010
201
44
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Mi servirebbe il codice pawno per il comando /daiportoarmi, perché mi sembra più roleplay più che comprare il porto d'armi con soldi... potete darmi il codice? Grazie

Riferimento: PAWNO!

Ciao a tutti. Mi servirebbe il codice pawno per il comando /daiportoarmi, perché mi sembra più roleplay più che comprare il porto d'armi con soldi... potete darmi il codice? Grazie

Quindi vuoi che ti creiamo una parte della tua gm :|
Ti consiglio di creare un bot con skin di poliziotto e davanti un dialogo che ti fa comprare porto d'armi,sarebbe più roleplay.
che gm stai usando?la stai creando tu? (così posso vedere che fare)

Quindi vuoi che ti creiamo una parte della tua gm :|
Ti consiglio di creare un bot con skin di poliziotto e davanti un dialogo che ti fa comprare porto d'armi,sarebbe più roleplay.
che gm stai usando?la stai creando tu? (così posso vedere che fare)

Assistenza tecnica a cosa serve? Comunque, uso Panama City.. Dammi il codice se lo hai

Il codice si deve adattare alla GM, e bisogna inserire la riga del porto d'armi nel file dini, non è uno script che si può fare al volo.
Se non sai le basi del pawno è inutile spiegartelo, non sapresti dove mettere le mani.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La sezione assistenza tecnica serve a dare assistenza se si hanno problemi, non per richiedere lo sviluppo di script.

Ultima modifica:

Assistenza tecnica a cosa serve? Comunque, uso Panama City.. Dammi il codice se lo hai
Non serve sicuramente a dare la pappa pronta :|
Comunque c'è già quel comando per caso? Se non c'è, il server utilizza mysql o cosa? Perché alla fin fine basta solo aggiungere un nuovo campo per ogni utente e se quest'ultimo ha il porto d'armi allora setti il campo a 1, se invece non lo ha, lo setti a 0.

Non serve sicuramente a dare la pappa pronta :|
Comunque c'è già quel comando per caso? Se non c'è, il server utilizza mysql o cosa? Perché alla fin fine basta solo aggiungere un nuovo campo per ogni utente e se quest'ultimo ha il porto d'armi allora setti il campo a 1, se invece non lo ha, lo setti a 0.

ma invece di fare il comando si potrebbe fare un modo più facile,con un dialog e un bot davanti a te,sarebbe molto più Roleplay.

Evitiamo messaggi ripetitivi e inutili per colui che sta richiedendo assistenza. ;)

Potrebbe andare... come si fa?

eh non posso dartit utti i codici,io ti dico solo che devi fare,non i codici (senò sarebbe un "datemi codici")
crei un bot e un dialog,fai il modo che quando clicchi F oppure /compra ti compare e fai il modo che ti da quello che vuoi.

Potrebbe andare... come si fa?
Di guide per creare bot fermi o che si muovono ne trovi a migliaia in internet
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque, anche se lo crei, fai in modo che quando il giocatore è vicino al bot (IsPlayerInRangeOfPoint oppure un pickup) appare il dialog (ShowPlayerDialog) e il giocatore prende il porto d'armi, devi comunque fare in modo che quest'ultimo si salvi (creando un nuovo campo nel tuo database), per cui è inutile porsi il problema tra il bot o il comando quando neanche si pensa a quello che si sta dicendo (@#KiK :|)

Ultima modifica da un moderatore: