• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - To Do For Do

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuova Produzione Musicale!
Pax - To Do For Do,Buon Ascolto! :emoji_smiley:


[video=youtube;4oKxIJ_gZpQ]http://www.youtube.com/watch?v=4oKxIJ_gZpQ&feature=youtu.be[/video]


FlStudio10
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pax - To Do For Do

Vai @DjPax95 ! Ottima anche questa,mi piace questo genere,continua così!

Ps; stai migliorando sempre di più! :P ( voto 8/10 )
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

FlStudio vero? :emoji_slight_smile:
Ottima song, sul serio, ne troppo aggressiva ne troppo lenta, ottima, complimenti bro :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

Vai @DjPax95 ! Ottima anche questa,mi piace questo genere,continua così!

Ps; stai migliorando sempre di più! :P ( voto 8/10 )


FlStudio vero? :emoji_slight_smile:
Ottima song, sul serio, ne troppo aggressiva ne troppo lenta, ottima, complimenti bro :emoji_slight_smile:


Grazie ragazzi,si Anto è fatta con fl studio come anche quella precedente,ora mi sto dedicando a questo genere musicale sia perchè mi piace farlo e anche perchè credo che piace a molti ragazzi questo tipo di musica.
Mi impegnerò sempre di più per migliorare! ;)
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

Posso farti na domanda? Ormai mi sono stancato di dire dove sbagli e cose del genere perché tanto non mi ascolti... ne niente...
Che genere è questo ammasso di suoni? Sono solo dei kick + HitHat ripetuti quasi all'infinito... con qualche lieve variazione. BASTA... non c'è nulla che possa esser descritto come melodia.
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

@Alentus , ma il ritmo nella canzone c'è! forse tu non ascolti mai LenFaky ,villalobos , Chris liebing , Capriati e altri come loro che fanno questo genere di musica e fanno serate che si balla dell 23:00 alle 06:00 di mattina,ultimamente sono andato il 20 luglio al Clorofilla e stava Villalobos che ha messo per 2-3 ore musica di questo genere e tutte le 2-3 mila persone vedevi come si scatenavano.
Secondo me le canzoni che sta facendo sono molto belle e può,anzi,deve migliorare ancora di più e se a te questo genere di canzoni non ti piacciono e meglio che non critichi ò.ò

tu che ne pensi @anto46ct ?
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

@Alentus , ma il ritmo nella canzone c'è! forse tu non ascolti mai LenFaky ,villalobos , Chris liebing , Capriati e altri come loro che fanno questo genere di musica e fanno serate che si balla dell 23:00 alle 06:00 di mattina,ultimamente sono andato il 20 luglio al Clorofilla e stava Villalobos che ha messo per 2-3 ore musica di questo genere e tutte le 2-3 mila persone vedevi come si scatenavano.
Secondo me le canzoni che sta facendo sono molto belle e può,anzi,deve migliorare ancora di più e se a te questo genere di canzoni non ti piacciono e meglio che non critichi ò.ò

tu che ne pensi @anto46ct ?

Purtroppo so meglio di te chi sono "Len Faki (si scrive così), Villalobos, Joseph Capriati, Hawtin" e compagnia bella... (si chiama Clorophilla... la clorofilla sta nelle piante). Io critico perché se qualcuno pubblica canzoni belle o ammassi di suoni... io sono in vena di criticare visto che ascolto qualsiasi tipo di musica. E se una cosa fa schifo io lo devo dire... ti sembra normale che questo utente pubblichi ogni 2 giorni un "ammasso di suoni"? Nemmeno Hawtin, Avicii, David Guetta, Tiesto, riescono a farlo... pur avendo una strumentazione da migliaia di euro... Il genere di quelli da te nominati sono: Tech-house, minimal, Techno. Quello creato da Pax... non rientra in nessuno di questi generi, e non credo rientri nemmeno nel Drum e Bass... la potrei definire come una penosa base con kick e hit hat... allora cambia la cosa... e ti posso dare subito un voto, che sarebbe 3/10.
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

@Alentus se avesse curato di più l'accordo con la chitarra (è fuori tempo, non ha una melodia precisa e soprattutto messo così come l'ha messo non ha senso ) la canzone sarebbe stata molto meglio. Io quello che posso dire che il kick non è di questo genere, ma è per canzoni electro, se senti quelle per il tech è più chiuso e simile alla realtà, quasi un colpo di tamburo. Poi quello che manca in questa canzone è il basso, tutte le tech hanno il basso che si può mettere in tre modi: ad accordo, ogni kick (in questo caso a 4/4 ) oppure in sidechain anche se l'ultimo è più indicato per le canzoni electro.
Questa che hai fatto @DjPax95 non è che la base di una canzone tech, ora fossi in te lavorerei su questa base, aggiungendo un basso, migliorando l'accordo della chitarra e cambiando il kick.
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

Io ho sentito questa canzone anche con molti mie amici e ci piace molto,non sò credo sia una preferenza dei gusti,se a te non ti piace critica ma cerca di non esagerare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

@Alentus se avesse curato di più l'accordo con la chitarra (è fuori tempo, non ha una melodia precisa e soprattutto messo così come l'ha messo non ha senso ) la canzone sarebbe stata molto meglio. Io quello che posso dire che il kick non è di questo genere, ma è per canzoni electro, se senti quelle per il tech è più chiuso e simile alla realtà, quasi un colpo di tamburo. Poi quello che manca in questa canzone è il basso, tutte le tech hanno il basso che si può mettere in tre modi: ad accordo, ogni kick (in questo caso a 4/4 ) oppure in sidechain anche se l'ultimo è più indicato per le canzoni electro.
Questa che hai fatto @DjPax95 non è che la base di una canzone tech, ora fossi in te lavorerei su questa base, aggiungendo un basso, migliorando l'accordo della chitarra e cambiando il kick.

Praticamente hai quasi affermato che manca tutto... Comunque se era rivolto a me io non ho detto che è una base di una canzone tech house... ma solo una base con kick e hit hat...
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

@Alentus per canzoni electro, se senti quelle per il tech è più chiuso e simile alla realtà, quasi un colpo di tamburo. Poi quello che manca in questa canzone è il basso, tutte le tech hanno il basso che si può mettere in tre modi: ad accordo, ogni kick (in questo caso a 4/4 ) oppure in sidechain anche se l'ultimo è più indicato per le canzoni electro.
Questa che hai fatto @DjPax95 non è che la base di una canzone tech, ora fossi in te lavorerei su questa base, aggiungendo un basso, migliorando l'accordo della chitarra e cambiando il kick.

Ottimo Consiglio,ci posso provare nella prossima canzone! ;)
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

Non sto incitando a scaricare crack... ma se non hai il programma completo come pretendi di fare una canzone abbastanza bene?
 
Riferimento: Pax - To Do For Do

il kick mi sembra familiare, di un disco ****** house di qualche anno fa, per il resto non è propriamente il mio genere quindi evito di entrare nel particolare..