Vai @DjPax95 ! Ottima anche questa,mi piace questo genere,continua così!
Ps; stai migliorando sempre di più! :P ( voto 8/10 )
FlStudio vero?
Ottima song, sul serio, ne troppo aggressiva ne troppo lenta, ottima, complimenti bro
@Alentus , ma il ritmo nella canzone c'è! forse tu non ascolti mai LenFaky ,villalobos , Chris liebing , Capriati e altri come loro che fanno questo genere di musica e fanno serate che si balla dell 23:00 alle 06:00 di mattina,ultimamente sono andato il 20 luglio al Clorofilla e stava Villalobos che ha messo per 2-3 ore musica di questo genere e tutte le 2-3 mila persone vedevi come si scatenavano.
Secondo me le canzoni che sta facendo sono molto belle e può,anzi,deve migliorare ancora di più e se a te questo genere di canzoni non ti piacciono e meglio che non critichi ò.ò
tu che ne pensi @anto46ct ?
@Alentus se avesse curato di più l'accordo con la chitarra (è fuori tempo, non ha una melodia precisa e soprattutto messo così come l'ha messo non ha senso ) la canzone sarebbe stata molto meglio. Io quello che posso dire che il kick non è di questo genere, ma è per canzoni electro, se senti quelle per il tech è più chiuso e simile alla realtà, quasi un colpo di tamburo. Poi quello che manca in questa canzone è il basso, tutte le tech hanno il basso che si può mettere in tre modi: ad accordo, ogni kick (in questo caso a 4/4 ) oppure in sidechain anche se l'ultimo è più indicato per le canzoni electro.
Questa che hai fatto @DjPax95 non è che la base di una canzone tech, ora fossi in te lavorerei su questa base, aggiungendo un basso, migliorando l'accordo della chitarra e cambiando il kick.
@Alentus per canzoni electro, se senti quelle per il tech è più chiuso e simile alla realtà, quasi un colpo di tamburo. Poi quello che manca in questa canzone è il basso, tutte le tech hanno il basso che si può mettere in tre modi: ad accordo, ogni kick (in questo caso a 4/4 ) oppure in sidechain anche se l'ultimo è più indicato per le canzoni electro.
Questa che hai fatto @DjPax95 non è che la base di una canzone tech, ora fossi in te lavorerei su questa base, aggiungendo un basso, migliorando l'accordo della chitarra e cambiando il kick.
Ottimo Consiglio,ci posso provare nella prossima canzone! ;)
non ne fare un'altra, correggi questa