Domandati del perché maggiori produttori mondiali rilasciano canzoni ogni tot di mesi e non ogni 2-3 giorni... pur avendo loro una strumentazione che supera di milioni di volte la tua... Non puoi pretendere di creare una canzone decente in una sola ora, senza salvare progetti o cose simili. Le tue canzoni vanno dalla mediocrità in giù e non rispondi mai a critiche serie e costruttive. Te lo posso dire...sei una persona patetica. Non ti commento più le tue "cose" (non so come altro chiamarle queste sottospecie di produzioni.), così non solo non perdo più tempo io a cercare di dire dove sbagli, così tu vai avanti con i commenti di Marchex che, senza offesa, non ne capisce molto in materia da quanto ho visto. Questa tua ultima produzione è migliorata sì... ma sei arrivato al 5= (che sarebbe 4,75). Musica tutta uguale e senza senso... non riuscivo nemmeno a pensare di poterla ballare; e con questo ti saluto e ti faccio anche un favore, ripeto, di non commentare più i tuoi video. Cià :noob:.