PAYODOO

avat82

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2014
99
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Payodoo è una PTC nuovissima.. infatti nasce solamente il 22.09.2014.
Gia sul web sono presenti diverse prove di pagamento, quindi a parer mio una nuova opportunità di guadagno.
Ritengo che duri nel tempo, anche in considerazione che il guadagno non è esorbitante, infatti questo dovrebbe renderlo abbastanza stabile.
Di ads ne troviamo 4 da 0.01$ (garantite) e tante da 0.001$
Guadagno da standard, senza investimento 0.0576$ al giorno
Processori di pagamento accettati, PayPal, Payza, EgoPay o PerfectMoney al raggiungimento del PayOut minimo pari a 4$.
Per tutte le ads, tranne per quelli di tipo "DAILY", è necessario mantenere la finestra che visualizza l'ad on focus per tutto il tempo del countdown, cioè non si possono aprire altre finestra di windows. Inoltre per ogni ads riceverai, oltre al corrispondente valore, 1 punto, dove successivamente potranno essere convertiti in $ sul "Purchase balance" e quindi utilizzati per investire in pubblicità o Upgrade.
Costo noleggio ref 0.20$
Al momento i primi 10 ref. che vengono noleggiati sono UMANI e non BOT.

Esistono due tipi di upgrade quello Premium da 10$ e Premium+ da 100$

[IMG=10nrgow]http://i62.tinypic.com/10nrgow.jpg[/IMG]

NB: Voglio ricordare a tutti di non investire di più di quanto si è disposti a perdere, perché tutti i siti che trattano il guadagno online senza preavvisi di un giorno all'altro potrebbero chiudere i battenti.
Il mio motto è quello di investire con cautela e rientrare subito nell'investimento fatto.
Buon guadagno a tutti.

L'upgrade da 10$ è un prezzo abbastanza abbordabile e penso di farlo fra qualche giorno, affittando anche qualche ref.
Appena lo faccio vi aggiorno sul guadagno dei ref.!

Se volete provare anche voi in questa avventura vi lascio il link

oppure cliccate sul banner

Ultima modifica: