Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Premetto di aver sbagliato dove l'ho postato ma non sapevo dove metterlo , spostate voi.
Ieri mi è arrivata un e-mail di PayPal... Diceva che dovevo pagare 154 Euro O.O
Il problema è che io non ho mai usufruito di questo servizio di pagamento, non so cosa fare.
Vi prego aiutatemi !! Mio papà mi uccide sul serio se lo viene a sapere !!
Io non sono mai andato in PayPal non ho nè account ne niente come è possibile ??? :OO

Premetto di aver sbagliato dove l'ho postato ma non sapevo dove metterlo , spostate voi.
Ieri mi è arrivata un e-mail di PayPal... Diceva che dovevo pagare 154 Euro O.O
Il problema è che io non ho mai usufruito di questo servizio di pagamento, non so cosa fare.
Vi prego aiutatemi !! Mio papà mi uccide sul serio se lo viene a sapere !!
Io non sono mai andato in PayPal non ho nè account ne niente come è possibile ??? :OO

stai tranquillo sono quelle truffe che fanno per linkarti il referral ( collegamento ) al tuo paypal per rubarti tutto pensa a me mi e arrivata ( 2 anni fa ) avevo 12 anni pensa non è successo nulla
ti tinviano dei " fake login " per i meno esperti..
tutto apposto..
^^

No ma io ci avevo pensato a quello , però per essere sicuro per non fare venire un infarto a mio papà e io che dopo ho l'orale ho chiesto !!! Grazie!! Problema Risolto Chiudete pure !!

No ma io ci avevo pensato a quello , però per essere sicuro per non fare venire un infarto a mio papà e io che dopo ho l'orale ho chiesto !!! Grazie!! Problema Risolto Chiudete pure !!
hai risolto solo o ti ho aiutato in qualche modo anche se non ho capito lultima parte
[SIZE=Normale]e io che dopo ho l'orale ho chiesto[/SIZE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.