Problema risolto Paypal

francescoman5

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2010
479
56
Miglior risposta
0
Sinceramente non ho trovato molte sezioni sulle transizioni o qualcosa che centri con postepay, quindi posto qua..

Sto vedendo di creare un server minecraft, e vorrei pagare il dedicato con una carta paypal junior

Le mie domande sono:

1) Se mi faccio la paypal junior, posso comprare e ricevere soldi online?
2) Vorrei creare delle promozioni che possono essere comprate con delle donazioni, come posso fare tutto legalmente senza P.Iva?

Grazie :emoji_smiley:
 
Riferimento: Paypal

PayPal e PostePay sono due cose distinte e separate. PostePay mette a disposizione di minorenni una carta di credito ricaricabile che gira nel circuito VISA quindi puoi fare tutti gli acquisti che vuoi su internet. PayPal mette a disposizione un conto corrente bancario e una carta di credito ricaricabile che gira sul circuito MASTERCARD, ma per aprire il conto e per richiedere la carta devi avere minimo 18 anni.
Alla tua seconda domanda: non puoi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Paypal

PayPal e PostePay sono due cose distinte e separate. PostePay mette a disposizione di minorenni una carta di credito ricaricabile che gira nel circuito VISA quindi puoi fare tutti gli acquisti che vuoi su internet. PayPal mette a disposizione un conto corrente bancario e una carta di credito ricaricabile che gira sul circuito MASTERCARD, ma per aprire il conto e per richiedere la carta devi avere minimo 18 anni.
Alla tua seconda domanda: non puoi.

E allora tutti i server samp habbo minecraft che offrono queste promozioni sono altamente illegali?
 
Riferimento: Paypal

E allora tutti i server samp habbo minecraft che offrono queste promozioni sono altamente illegali?

Si, per due motivi: il primo che stai guadagnando sfruttando software sotto copyright, e secondo perché se guadagni devi dichiarare allo stato quanto stai guadagnando e pagare le relative tasse.
 
Riferimento: Paypal

Si, per due motivi: il primo che stai guadagnando sfruttando software sotto copyright, e secondo perché se guadagni devi dichiarare allo stato quanto stai guadagnando e pagare le relative tasse.

Eh ma io non voglio guadagnare, voglio ripagare le spese fatte per mantenere aperto il server (Es. dedicato)
 
Riferimento: Paypal

Eh ma io non voglio guadagnare, voglio ripagare le spese fatte per mantenere aperto il server (Es. dedicato)
Guadagni questi soldi e li spendi per comprare un dedicato.. in ogni caso c'è un guadagno, se pur viene speso. Qualsiasi cosa vendi non ha importanza a quale scopo, devi avere una P.IVA.